Serie A, caos in una big: lite nello spogliatoio, il motivo è assurdo

Nuovo caso nello spogliatoio della big. Arriva il retroscena riguardo il litigio, avvenuto nel corso dell’ultimo allenamento. Protagonista l’allenatore, ecco cosa è successo.

Momento di grande tensione all’interno della squadra. A conferma di ciò l’episodio avvenuto ieri, nel corso della seduta d’allenamento.

calzona
Lite nello spogliatoio, ecco cossa è successo: tutta colpa dell’allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

La squadra si gioca tanta in questo finale di stagione. Cresce l’attesa anche per l’allenatore, che sa già che andrà via al termine del campionato.

Lite nello spogliatoio, ecco cosa è successo

Situazione surreale all’interno dello spogliatoio che, nel corso della stagione, ha vissuto momenti di grande tensione.

Ancora una volta, la squadra s’è resa protagonista di un episodio spiacevole. Questa volta, però, è l’allenatore che ha fatto scattare la lite con un duro faccia a faccia che non ha portato a nulla di concreto.

A raccontare l’episodio, avvenuto nello spogliatoio del Napoli, è il giornalista Raffaele Auriemma che attraverso il suo profilo Facebook ha sveleato il retroscena della lite fra Calzona e capitan Di Lorenzo.

“Dicono che oggi (ieri, ndr) Calzona abbia deciso di tornarsene a casa senza allenare il Napoli dopo una discussione con il club e con il capitano Di Lorenzo perché contrario alla partecipazione della squadra alla anteprima del film sulla vittoria dello Scudetto. Ovviamente Di Lorenzo avrebbe rifiutato questa assurda imposizione anche perché altrimenti Spalletti avrebbe disertato la serata di gala. Se tutto questo fosse vero, sarebbe l’ennesima follia di una stagione da concludere e cancellare il prima possibile”.

lite calzona di lorenzo
Ultimissime Napoli, lite Calzona Di Lorenzo: ecco cosa è successo (La Presse Foto) – tshot.it

Film Napoli ‘Sarò con te’, furia di Calzona: i motivi

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale tecnico del Napoli Calzona non avrebbe dato il permesso alla squadra per poter partecipare alla prima del documentario Sarò con Te. Ieri pomeriggio, nel corso della seduta d’allenamento, c’è stato uno scontro con capitan Di Lorenzo che – a nome di tutta la squadra – ha rifiutato questa imposizione da parte del tecnico.

Difatti, i giocatori la sera stessa si sono presentati al cinema ed hanno incontrato Luciano Spalletti per la prima del film dedicata alla vittoria del terzo Scudetto.

Francesco Calzona contro Di Lorenzo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy