In Serie A, in maniera inattesa, sta per essere ceduto un nuovo club attraverso una sorta di trattativa lampo. I discorsi stanno andando avanti al punto che è stato anche già scelto quello che sarà l’amministratore delegato della società che nascerà. Andiamo a vedere i dettagli di questa operazione inattesa.
In Serie A sono diverse le società che non vivono un momento florido, come si suol dire. La situazione è costantemente in divenire e per tanti club è difficile andare avanti. Complici alcuni problemi che attanagliano questo movimento ormai da tanto, troppo tempo, risulta difficile andare avanti. A questo si aggiunge il fatto che i presidenti, ormai, sono semplicemente degli imprenditori e, di conseguenza, viene meno quel legame che caratterizzava invece il calcio in passato. Un altro club italiano adesso sta per essere venduto. La trattativa è stata fulminea, al punto che è stato anche già scelto l’amministratore delegato del club.
Come è noto, sono diversi i fascicoli aperti relativi alle possibilità di cedere delle società. L’ultimo in ordine di tempo ad essere chiuso è quello relativo all’Inter, con Zhang che è riuscito, almeno per il momento, a tenere le redini in mano grazie al rinnovo del prestito Oaktree.
Adesso, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in casa Monza si sta per chiudere l’era Berlusconi. C’è, infatti, una trattativa ben avviata con il gruppo Orienta, che dunque è pronto a rilevare il club. Al punto che, a quanto pare è stato scelto anche quello che sarà l’amministratore delegato del club.
Dalla morte di Silvio Berlusconi in avanti, le voci relative alla cessione del Monza si sono inseguite a lungo. Adesso, però, l’interesse concreto da parte di Orienta spiazza tutti, con i discorsi che sembrano molto ben avviati. Al punto che è stato già individuato l’amministratore delegato della società che sta per nascere. Verrebbe confermato, in tal senso, in questo ruolo Adriano Galliani, soprattutto in virtù della sua storia e di quanto bene ha fatto in questi anni alla guida del Monza. Insomma, si andrà avanti con la continuità.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…