Serie A, club venduto: nuovi proprietari da Singapore

Arriva la notizia che conferma tutto riguardo la cessione dello storico club italiano pronto a passare nelle mani di nuovi investitori, c’è il fondo da Singapore.

La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro per la società che ha intenzione di fare un colpo davvero importante andando a far inserire i nuovi investitori e proprietari del club che ha tutta la voglia di fare la differenza in Serie A in vista dei prossimi anni. Ora si entra nel vivo della trattativa perché deve arrivare solo l’ultimo ok definitivo che può far decollare l’affare che può far scatenare anche i tifosi.

Adesso c’è grande attesa da parte dei tifosi che vogliono cercare di capirne di più in merito alle mosse che vuole fare la società e come sta cercando di costruire il miglior progetto possibile in vista del futuro. Ci sono delle nuove notizie positive su questo affare.

Cessione Sampdoria a fondo da Singapore
Storico club italiano ceduto, i nuovi proprietari (La Presse Foto) – tshot.it

Occhio alla svolta che può arrivare nelle prossime ore in vista di quella che può essere la decisione della società di vendere a nuovi proprietari pronti ad arrivare in Italia e far sognare i tifosi. Occhio quindi a quelli che sono gli aggiornamenti che riguardano l’affare.

Può arrivare da un momento all’altro la decisione di andare a trovare l’accordo definitivo e formalizzare il tutto per cercare di ottenere qualcosa di importante in vista di quelli che saranno i prossimi anni con l’arrivo dei nuovi proprietari. Perché può essere il momento più importante ora della storia recente del club.

Cessione Sampdoria, nuovi proprietari da Singapore

La Sampdoria è pronta a vendere il club con Manfredi che è pronto ad accogliere i nuovi investitori. C’è la volontà di mettere definitivamente la parola fine al passato che è rappresentato da Massimo Ferrero e Andrea Radrizzani, ora definitivamente defilatosi dopo essersi affiancato inizialmente nel progetto blucerchiato col presidente Manfredi.

cessione sampdoria
Cessione Sampdoria: ultimissime notizie sull’ingresso in società di investitori da Singapore (La Presse Foto) – tshot.it

Intanto, la Sampdoria sogna l’immediato ritorno in Serie A e l’arrivo dei nuovi proprietari. Si tratta di investitori da Singapore che avrebbe trovato Manfredi come riporta Il Secolo XIX che credono e sono consapevoli del buon lavoro svolto dal Ceo di Gestio Capital. Il club si ritrova ai playoff di Serie B e ora vuole arrivare subito in A già al termine di questa stagione.

Al momento l’unico ostacolo che blocca l’arrivo degli investitori di Singapore per la Sampdoria è la vecchia proprietà che ha ancora delle quote con il 28 maggio il giorno decisivo dove presso il Tribunale di Milano si firmerà la fine dell’era Ferrero che sarà definitivamente fatto fuori dalla Sampdoria per una nuova luce.

Impostazioni privacy