Serie A, Colpani firma con una big: intesa con lo scambio

In Serie A un a big è pronta ad affondare il colpo in maniera definitiva per assicurarsi le prestazioni di Andrea Colpani. Il calciatore del Monza si prepara a fare, dunque, il salto di qualità e l’accordo tra i club arriva grazie ad uno scambio del tutto inatteso. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Nella stagione che si è appena conclusa, senza alcun ombra di dubbio, il fantasista cresciuto nell’Atalanta ha trascinato il Monza insieme agli altri talenti presenti in rosa. Da Pessina fino ad arrivare a Dany Mota, senza ovviamente dimenticare i prodigi in porta di Di Gregorio. Questa estate Galliani e la società sono pronti a cambiare tanto, sfruttando proprio le cessioni illustri.

E’ stata la sua migliore stagione, complice anche il fatto che per la prima volta ha avuto la possibilità di pensare e di vivere da titolare inamovibile. Ha un mancino incantevole ed una straordinaria capacità di regalare assist e di sapersi rendere utile alla squadra. Ed ora per Colpani arriva una svolta importante nella sua carriera.

Colpani ancora in Serie A
Serie A, Colpani firma con la big con lo scambio (Tshot.it) – foto da Lapresse

Dal Monza alla big di Serie A: svolta con lo scambio

Quanto fatto fino a questo momento dal Monza dal momento in cui è sbarcato in Serie A ha dell’incredibile, dal momento che ha trovato sin da subito una stabilità incredibile di risultati. Senza mai essere in lotta per la retrocessione. Buona parte del merito, in tal senso, è proprio del fantasista di Palladino.

Colpani, adesso, è pronto, come detto, al grande salto e sulle sue tracce ci sono diverse grandi del nostro calcio. A quanto pare, anche il Napoli lo sta seguendo da diverso tempo ed ora si prepara ad affondare il colpo. L’intesa per beffare, tra le altre, anche la Lazio può arrivare tramite lo scambio.

Colpani al Napoli
Colpani al Napoli, svolta con lo scambio (Tshot.it) – foto da Lapresse

Colpani al Napoli? La svolta può arrivare con lo scambio

Il Monza, infatti, secondo quanto raccontato da “FantaMaster“, si sta guardando attorno a caccia dell’erede di Di Gregorio, che ormai è di fatto il nuovo portiere della Juventus. Ed in tal senso ha messo nel mirino Elia Caprile, di proprietà del Napoli ed attualmente all’Empoli.

Le due squadre, complici anche gli ottimi rapporti che ci sono, potrebbero dunque imbastire l’operazione sulla base di uno scambio, con i partenopei che ovviamente dovrebbero inserire anche un conguaglio economico. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy