Serie+A%2C+colpo+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+sbarca+subito+a+Torino
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-dallinghilterra-sbarca-subito-a-torino/37108/amp/
Calcio

Serie A, colpo dall’Inghilterra: sbarca subito a Torino

Un nuovo colpo nelle ultime ore di calciomercato. Ecco il nuovo innesto a Torino: è pronto a volare in Serie A, ecco tutta la verità

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Ultime 48 ore di calciomercato per sognare in grande: pochi minuti fa è spuntata la verità sulla nuova operazione. Ecco il colpo dall’Inghilterra: scopriamo la nuova destinazione.

Serie A, colpo dall’Inghilterra: sbarca subito a Torino – Lapresse – tshot.it

 

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena avvincenti. Ecco il nuovo intreccio da applausi per chiudere subito la nuova operazione in Serie A: ormai ci siamo per arrivare subito alla chiusura dell’innesto in Italia. Un nuovo affare a sorpresa per rinforzare il reparto difensivo della squadra italiana: arriva direttamente dall’Inghilterra. Scopriamo nel dettaglio l’operazione, un momento decisivo per puntare in alto.

Serie A, affare totale: ecco il colpo in difesa

La sessione estiva di calciomercato volge al termine con nuove trattative improvvise per sognare in grande. Può arrivare subito a Torino nelle prossime ore: ecco l’affare per rinforzare la difesa.

Serie A, sbarca il centrale a Torino: ecco il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore decisive per chiudere gli ultimi colpi a sorpresa: ecco la nuova pazza idea di calciomercato last-minute per rinforzare la retroguardia torinese. Un nuovo intreccio di mercato per puntellare la rosa a disposizione: scopriamo tutti i dettagli per l’operazione in Italia.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, nuovo colpo in casa Torino. Pronto un nuovo innesto in difesa per Vanoli: ecco Teden Mengi protagonista con la maglia del Luton Town. Il classe 2002 è pronto a sbarcare subito in Serie A per diventare uno dei titolarissimi della squadra granata.

Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo per rinforzare la difesa di Vanoli, che è partito alla grande con la sua prima grande avventura in Serie A. Teden Mengi è voglioso di una nuova sfida per mettere subito a disposizione in Serie A: ecco l’affare a sorpresa per l’immediato presente. Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato per arrivare subito alla chiusura della nuova operazione di calciomercato.

Il Torino vorrebbe ambire a grandi palcoscenici con Vanoli che ha mostrato fin da subito un grande carattere. Pareggio contro il Milan al debutto e vittoria a sorpresa contro l’Atalanta: ultimi colpi di Cairo che vuole affidare una rosa di tutto rispetto dopo le cessioni eccellenti di Bellanova e Buongiorno. La squadra granata è pronta a mettere a segno nuovi affari entro le prossime 48 ore: il tempo stringe sempre di più.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 ora ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

17 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago