Serie+A%2C+colpo+in+casa+Atletico%3A+bastano+20+milioni
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-in-casa-atletico-bastano-20-milioni/31775/amp/
Calcio

Serie A, colpo in casa Atletico: bastano 20 milioni

Un colpo da urlo in Serie A proveniente dall’Atletico Madrid: la prima offerta è stata già decisiva, ecco l’intreccio suggestivo con la Spagna

In poco tempo tutto è cambiato in Serie A: tanti colpi sono arrivati dalle big d’Europa e non è finita qui. Ancora un possibile affare direttamente dall’Atletico Madrid: una voglia pazzesca di chiudere subito l’affare sensazionale in vista della prossima stagione.

Serie A, colpo da urlo in casa Atletico Madrid – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore intense in Serie A con numerosi colpi in vista della prossima stagione. Ecco l’ultimo affare tra Italia e Spagna: la prima offerta da 20 milioni di euro è stata formulata. La verità a galla in vista della prossima stagione: ecco dove giocherà, sarà un rinforzo molto importante per l’Europa.

Serie A, affare decisivo: firma imminente con la big

Le vie del calciomercato sono infinite in vista del futuro prossimo. Tante trattative di calciomercato si stanno concretizzando per arrivare alla chiusura definitiva in ottica futura: un colpo a sorpresa in vista della prossima stagione, arriva direttamente dall’Atletico Madrid.

Colpo ad effetto in Serie A, arriva dall’Atletico – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo As, la Roma vuole chiudere in tempi brevi il colpo dall’Atletico Madrid Riquelme. Il club capitolino è disposto ad arrivare ad offrire fino a 20 milioni raddoppiando il suo ingaggio: la sua clausola supera i 60 milioni. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo rispetto all’ultima stagione non troppo esaltante: ecco il colpo a sorpresa in vista della prossima stagione. Riquelme è pronto a sbarcare nella Capitale per vestire la casacca giallorossa: già nei mesi scorsi è stato accostato alla squadra giallorossa, ma ora è vicina la firma ufficiale per iniziare insieme il nuovo percorso suggestivo.

Daniele De Rossi è voglioso di iniziare questa nuova stagione per infondere le proprie idee sempre più innovative. Ecco che è tutto pronto per il ritiro della Roma con la dirigenza giallorossa al lavoro per puntellare la rosa in ottica futura. Llorente resta nel mirino dei capitolini che continuano ad essere protagonisti sul fronte calciomercato: un momento decisivo per sognare in grande dopo le stagioni vissute in maniera altalenante. Un momento decisivo in ottica futura per nuovi colpi da urlo: l’asse con l’Atletico Madrid è molto caldo con la voglia immensa di arrivare sempre più in alto.

Lo Scudetto resta l’obiettivo primario per mettere in difficoltà le big della Serie A: ecco il nuovo colpo da urlo, la Roma non molla la presa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago