Serie+A%2C+colpo+Joao+Pedro%3A+pazza+idea+in+Italia
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-joao-pedro-pazza-idea-in-italia/37793/amp/
Calcio

Serie A, colpo Joao Pedro: pazza idea in Italia

Un momento decisivo per sognare ancora in grande. Joao Pedro è voglioso di una nuova avventura suggestiva in Italia: ecco l’intreccio

Una voglia incredibile di tornare in Italia dopo gli anni entusiasmanti vissuti a Cagliari. L’attaccante italo-brasiliano è pronto a tornare protagonista in Serie A: si è svincolato dal club turco dopo l’avventura iniziata nel 2022. Ecco l’intreccio decisivo per una nuova sistemazione a sorpresa.

Serie A, colpo Joao Pedro: pazza idea in Italia – Lapresse – thsot.it

 

Dopo l’avventura al Fenerbahce e al Gremio l’attaccante italo-brasiliano, Joao Pedro, è pronto a tornare subito protagonista in Serie A: ecco la chiusura definitiva dell’affare. Il suo futuro sarà ancora in Italia per segnare anche gol decisivi in ottica futura: svelata la sua prossima squadra. Per lui si prospetta una nuova avventura suggestiva: conosciamo tutti i dettagli sulla sua scelta che sarà ufficiale a breve. Saranno ore decisive per la miglior decisione possibile per il classe 1992.

Serie A, Joao Pedro di nuovo protagonista: ecco la sua nuova squadra

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio: ecco la nuova avventura in Serie A per l’esperto attaccante italo-brasiliano reduce dall’esperienza anche in Brasile. Ora non vede l’ora di legarsi così al suo nuovo club per continuare a segnare gol a grappoli nel campionato italiano.

Joao Pedro, ecco il colpo ad effetto in Italia: arriva subito in Serie A – Lapresse – thsot.it

 

Il calciomercato non dorme mai sogni tranquilli. Ci sono ancora tanti big tra gli svincolati pronti a trovare l’adeguata sistemazione: ecco il colpo di scena in ottica futura per quanto riguarda il futuro di Joao Pedro.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Venezia e Sassuolo stanno pensando di ingaggiarlo subito. Ormai è pronto a tornare in Italia dopo le avventura in Turchia e in Brasile: l’italo-brasiliano ha vestito anche la maglia azzurra della Nazionale con la convocazione dell’ex Ct Roberto Mancini. Attenzione anche alla pista che porta in casa Empoli: Joao Pedro potrebbe continuare a segnare gol importanti in Serie A.

Una nuova mossa strategica in vista delle prossime ore per firmare subito il suo nuovo contratto: tanti club italiani sono sulle sue tracce. Subito arriverà così la firma per iniziare fin da subito il suo percorso avvincente: ecco tutta la verità. A breve arriverà così la chiusura dell’affare per partire così con una nuova avventura. Un intreccio di calciomercato tutto da scoprire, ormai ci siamo per il colpo a sorpresa in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

15 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago