Serie A, contatti immediati con Tedesco: l’annuncio a sorpresa

Le big della Serie A potrebbero così cambiare pelle in estate: ecco che spunta il profilo di Domenico Tedesco, contatti immediati

Al momento ha rinnovato il suo contratto anche con la Federazione belga, ma il suo profilo piace alla big della Serie A: contatti stringenti per chiudere il colpo da novanta. Un affare da monitorare attentamente con il suo nome trascritto nell’agenda dei migliori club italiani.

Domenico Tedesco può sbarcare in Serie A annuncio
Domenico Tedesco può sbarcare in Serie A annuncio, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per pensare al nuovo allenatore. Domenico Tedesco continua a piacere tanto anche in Serie A: contatti a sorpresa in ottica futura per nuovi intrecci davvero suggestivi. In poco tempo tutto è cambiato con il futuro sempre più incerto per l’attuale Ct della Nazionale belga, divenuto grande in Bundesliga mettendo in circolo le sue idee di calcio.

Serie A, affare per la big: Tedesco sale in pole

Una rivoluzione totale in estate con tante big della Serie A pronte a cambiare anche la guida tecnica: ecco il profilo da seguire attentamente in vista della prossima stagione.

Tedesco Serie A contatti frequenti annuncio
Tedesco Serie A contatti frequenti annuncio, cosa succede ora – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il presidente De Laurentiis avrebbe avuto contatti anche con il Ct della Nazionale belga, Domenico Tedesco, dopo l’exploit avuto in Germania. Nativo di Rossano in Calabria, è volato da giovanissimo insieme alla sua famiglia in Germania dov’è diventato un allenatore di calcio. Subito si è messo alla prova nelle giovanili dello Stoccarda e Hoffenheim prima di passare anche allo Schalke04 e Lipsia: da ormai diverso tempo è diventato il selezionatore del Belgio.

Il Napoli è sempre alla ricerca di profili di allenatore utili a lavorare con i giovani talenti in grado di valorizzarli. De Laurentiis continua a monitorare diversi profili super interessanti in ottica futura: Domenico Tedesco risulta a sorpresa uno di questi.

Impostazioni privacy