Serie A: ennesimo ribaltone in panchina, la svolta a Capodanno

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore. La prossima partita deciderà il suo futuro, l’esonero può avvenire prima di Capodanno.

Ennesimo ribaltone sulla panchina della squadra italiana: ecco nuove indiscrezioni riguardo l’ipotesi dell’esonero.

L’arrivo del nuovo dirigente può aprire le porte all’addio dell’allenatore, che è finito nel mirino anche della tifoseria. Emergono ulteriori retroscena relativi al possibile esonero del tecnico che paga l’ultimo posto in classifica.

Salernitana: esonero Pippo Inzaghi, ecco chi vuole Sabatini

Dopo aver preso il posto di Paulo Sousa, l’ex Milan non è riuscito ad invertire la rotta. La Salernitana attualmente occupa l’ultima posizione della classifica di Serie A. Ecco perché la proprietà ha deciso di avviare una nuova rivoluzione richiamando in società una vecchia volpe come Walter Sabatini, che è stato nominato ufficialmente direttore generale.

Il dirigente avrà il compito di ricompattare l’ambiente e guidare la prossima sessione di mercato di gennaio 2024. A lui il compito di conquistare una nuova salvezza. Ecco perché la prima decisione importante sarà quella riguardo il futuro dell’allenatore.

Pippo Inzaghi resterà alla Salernitana? Ecco le ultimissime riguardo la scelta di Sabatini.

Davide Nicola Salernitana
Davide Nicola Salernitana (LaPresse) – tshot.it 12122023

Salernitana: Davide Nicola in pole per il ritorno

La sfida contro il Verona sarà decisiva per il futuro di Pippo Inzaghi alla Salernitana. Walter Sabatini non ha escluso ulteriori colpi di scena in caso di passo falso contro l’Hellas. Ecco perché in città già circolano gli eventuali nomi di successori che potrebbero interessare la Salernitana che valuta anche l’eventuale ritorno in panchina di Davide Nicola. L’allenatore, attualmente libero, è uno dei candidati per la panchina della Salernitana. Insieme a lui anche Paulo Sousa, che potrebbe decidere di accettare di tornare alla guida del club solo a fronte di garanzie in vista della sessione invernale di calciomercato che sarà comunque scoppiettante per una squadra come la Salernitana.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy