Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Un esonero davvero a sorpresa con la decisione che è stata presa subito domenica, la verità
La Lazio ha dovuto accettare nelle ultime ore le dimissioni di Maurizio Sarri: al suo posto continuerà l’avventura in panchina il suo vice Martusciello. Saranno giorni intensi in casa biancoceleste con la rivoluzione del patron Lotito di optare per una scelta conservativa. Nelle ultime ore erano circolati anche i nomi di Klose e Parolo così come quello di Brocchi per sostituire l’esperto allenatore toscano.
Ma non è finita qui: è arrivato un altro esonero in Serie A con la decisione già presa domenica per continuare ad andare avanti spazzando via le polemiche.
Ora è tempo di saluti tornando così su tutto quello che è successo nelle ultime ore. Una polemica nata in poche ore per prendere la miglior decisione possibile.
Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, è tornato sull’esonero di Roberto D’Aversa nella conferenza stampa di presentazine di Luca Gotti che cercherà di salvare la compagine salentina. Così il celebre direttore ha spiegato che la società si è trovata di fronte a prendere decisioni inaspettate con la scelta presa già domenica. Il tutto è avvenuto dopo la testata dell’ex allenatore del Lecce nei confronti dell’attaccante dell’Hellas Verona, Thomas Henry.
Una nuova rivoluzione in panchina dopo la testata arrivata a sorpresa dopo pochi secondi dal fischio finale. Ora D’Aversa sarà libero di scegliere la sua nuova squadra, mentre a Lecce è stato presentato Luca Gotti dopo il buon lavoro eseguito all’Udinese. Il ds Corvino ha scelto così la miglior strada possibile per puntare all’immediata salvezza.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…