Serie A, esonero nella big: Di Francesco nuovo allenatore

La Serie A è un campionato pieno di sorprese e potrebbe esserci un nuovo esonero nel giro di poco tempo: idea Eusebio Di Francesco.

L’attuale allenatore del Frosinone sta dimostrando di poter fare ancora cose incredibili e con la sua squadra ha messo in mostra partite spettacolari che hanno fatto sì che le big si interessassero al suo sapere e alla sua filosofia per il futuro. Ci sono molte cose ancora da risolvere in molti club di prima fascia che ora stanno valutando l’addio dei rispettivi allenatori per puntare su nomi meno “famosi” ma dal grande spessore.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (LaPresse) – tshot.it 28122023

Il futuro di Eusebio Di Francesco potrebbe essere di nuovo in una big dopo l’esperienza al Frosinone che sta mettendo di nuovo in mostra tutte le sue qualità.

Serie A, esonero a fine stagione: idea Di Francesco

I club di Serie A stanno iniziando a pensare al futuro con estremo interesse. Le big sono pronte a cambiare allentore al termine della stagione e in Italia ci sono moltissime chance che tutte – o quasi – diano un cambio di marcia alla propria rosa, cambiando allenatore. I risultati di questa annata sono fondamentali per scrivere il futuro e iniziare a progettare le prossime stagioni.

Il nome di Eusebio Di Francesco è tornato in auge per le grandi squadre italiane che stanno valutando con calma il futuro e vorrebbero cambiare allenatore.

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Serie A, c’è la possibilità di un esonero inaspettato fino a qualche serttimana fa per un top club italiano.

Di Francesco torna ai vertici della Serie A: c’è il Milan nel futuro?

Il Milan sta valutando l’esonero di Stefano Pioli al termine della stagione. La società si è trovata più volte di fronte alla scelta del futuro del tecnico emiliano e ha deciso di trattenerlo nonostante le difficoltà. Ci sono ancora molti dubbi sul suo conto e alla fine della stagione potrebbe esserci la separazione definitiva dopo lo Scudetto e progetti non andati in porto.

In caso di esonero di Pioli, il nome di Eusebio Di Francesco è un’idea come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico del Frosinone ha fatto breccia nelle idee di Gerry Cardinale che non chiuderebbe le porte all’arrivo di un allentore ancora con tanta voglia di dimostrare il suo valore.

Di Francesco al Milan sarebbe una possibilità concreta, soprattutto se la società decidesse di affidare la panchina a un allenatore italiano e con una filosofia di gioco ideale per i calciatori rossoneri.

Di Francesco sostituto Pioli Milan
Di Francesco sostituto Pioli Milan (LaPresse) – tshot.it 28122023

Frosinone, il ds Angelozzi: “Di Francesco in una big? Se lui vuole, sì”

Di Francesco può diventare un’idea concreta per il Milan del futuro e il direttore sportivo del club ciociaro ha parlato del suo talento: “È uno dei migliori allenatori della Serie A – ha affermato il ds del Frosinone Guido Angelozzi a TvPlaylo conoscevo benissimo perché avevo già lavorato con lui al Sassuolo ed ero sicuro che avrebbe fatto bene“.

Di Francesco Milan
Di Francesco Milan (LaPresse) – tshot.it 28122023

“Di Francesco ha fatto ottimi risultati al Sassuolo ma non dimentichiamoci anche di quando era alla Roma. Venne esonerato quando era quinto in classifica. Ha una preparazione da grande club e per me è un top e se vuole può puntare a grandi risultati”.

Impostazioni privacy