Serie A, è emergenza: altri due calciatori KO, annuncio del tecnico

In Serie A quello degli infortuni è sicuramente un tema di enorme attualità. In tal senso, arrivano novità importanti che mettono il tecnico in una situazione di totale emergenza. Altri due giocatori sono andati KO, come annunciato dallo stesso allenatore. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.

Davanti a situazioni come quelle che stanno accadendo di tanto in tanto in Serie A per i tecnici si palesano delle paure importanti. In maniera del tutto inevitabile. Avere delle scelte limitate in maniera importante dai tanti infortuni complica i piani per un allenatore. Tanto per quello che è l’11 da mandare in campo, quanto per quel che concerne il piano gara. E la possibilità di invertire la rotta in caso di difficoltà. In tal senso, adesso per il tecnico la crisi è davvero profondissima. Altri due calciatori, infatti, sono andati KO ed è arrivata in tal senso anche la conferma, con tanto di annuncio ufficiale da parte del tecnico.

Il giocatore lascia il campo in barella
In Serie A arriva una brutta tegola per il tecnico: altri due calciatori KO, è emergenza totale. C’è l’annuncio del tecnico (Tshot.it)

Serie A: emergenza totale per il tecnico

Quando un giocatore va KO, per un tecnico si rivela sempre essere una brutta gatta da pelare, come si suol dire. Se gli indisponibili sono tanti, il discorso si amplifica, per così dire, all’ennesima potenza. Nel caso in questione, si tratta di una emergenza totale, dal momento che i giocatori sono contati.

Stando a quanto annunciato da Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, in conferenza stampa, la situazione è davvero disastrosa. I ciociari, infatti, in vista della partita contro l’Hellas Verona, dovranno fare a meno probabilmente anche di Cuni e di Ibrahimovic. I due, infatti, sono in forte dubbio dal momento che sono alle prese con problemi di natura muscolare. E si vanno ad aggiungere ad altri otto calciatori indisponibili.

Ibrahimovic esulta
In casa Frosinone, in vista dei prossimi impegni di Serie A, arrivano altre due tegole: Cuni ed Ibrahimovic sono in forte dubbio (Tshot.it)

Frosinone, Cuni ed Ibrahimovic in forte dubbio

Allo stato attuale delle cose non si hanno indicazioni precise relative ai tempi di recupero dei due calciatori, ma la sensazione è che per la prossima gara saranno costretti ad alzare bandiera bianca. Sale, dunque, a nove in casa Frosinone il numero dei giocatori indisponibili, in una situazione di emergenza davvero senza precedenti. Come raccontato dallo stesso Eusebio Di Francesco, infatti, non saranno della gara a causa degli infortuni anche Bonifazi, Kalaj, Marchizza, Lusuardi, Baez, Oyono e Lirola. Una notizia positiva c’è, però: è recuperato Monterisi.

Impostazioni privacy