Serie A, giornata storica: prima proposta di matrimonio gay

Arriva la prima proposta di matrimonio gay in uno stadio di Serie A. Ad annunciare la sorpresa è lo speaker che prima del fischio d’inizio ha fatto emozionare i tifosi.

Bellissimo gesto avvenuto prima dell’ultima gara di campionato. La proposta di matrimonio davanti al pubblico che ha applaudito ed accolto con entusiasmo questa dichiarazione d’amore.

proposta di matrimonio allo stadio Maradona di Napoli
Proposta di matrimonio allo stadio (La Presse Foto) – tshot.it

Giornata indimenticabile per una coppia di fidanzate che ha celebrato il proprio amore, condividendolo con i tantissimi tifosi presenti nell’impianto di Fuorigrotta in attesa del fischio d’inizio dell’ultima giornata di Serie A.

Proposta di matrimonio allo stadio Maradona di Napoli

Per le due giovani tifose azzurre, il 26 maggio 2024 sarà una data davvero indimenticambile.

Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è stato teatro di un momento molto taccante ed emozionante, che coinvolto la coppia.

Prima del fischio d’inizio della partita, Napoli Lecce, lo speaker Decibel Bellini, ha riservato un’accoglienza particolare e calorosa a queste due spelendide tifose del Napoli che hanno manifestato il loro amore in pubblico.

Attraverso gli altoparlanti e le immagini proiettati sui maxi schermi, ecco la sorpresa che ha emozionati i tifosi presenti allo stadio: nel giorno del compleanno di una delle due, è arrivata la proposta di matrimonio prima di Napoli Lecce. 

Evento da forte significato, dell’inclusività nel mondo dello sport visto che è stato celebrato l’amore fra due donne.

proposta di matrimonio allo stadio Maradona di Napoli
proposta di matrimonio allo stadio Maradona di Napoli (La Presse Foto) – tshot.it

Giornata storica al Maradona per una coppia di fidanzate

Lo stadio di Napoli, per una volta, ha fatto da cornice a questa bella iniziativa con la prima proposta di matrimonio in Serie A.

Questo gesto è stato accolto con entusiasmo, non solo dai presenti allo stadio, anche dai tanti tifosi e spettatori che hanno celebrato il tutto sui social.

Il momento speciale rimarrà nella memoria non solo delle due protagoniste ma anche di tutti i tifosi presenti allo stadio, che hanno vissuto in tempo reale questo emozionante momento, visto che lo speaker ha coinvolto l’intero pubblico presente nell’impianto sportivo di Fuorigrotta.

Una giornata speciale, dunque, in una gara che chiude una stagione pessima da parte del Napoli con i tifosi che al termine della gara contro il Lecce hanno protestato apertamente contro la società e lo spogliatoio con striscioni e cori abbastanza eloquenti.

proposta di matrimonio allo stadio Maradona di Napoli
Prima volta in Serie A, una coppia di fidanzate dichiara il proprio amore: arriva anche la proposta di matrimonio (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy