Serie A, attaccante nei guai: incidente di notte, le sue condizioni

In Serie A arrivano notizie allarmanti che riguardano l’attaccante, che è stato coinvolto in un brutto incidente in auto in piena notte. Ci sono stati attimi di profonda paura, per lui e per la sua famiglia, oltre che per i tifosi. Andiamo a vedere le ultime anche per quel che concerne le sue condizioni di salute.

Molto spesso, i calciatori finiscono per diventare, anche loro malgrado, dei punti di riferimento nella società moderna. Anche e soprattutto per i giovani, che li vedono come degli idoli e dei modelli da seguire. In tal senso, quanto accaduto a questo attaccante lascia davvero l’amaro in bocca, come si suol dire. Il giocatore, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente con la propria auto in piena notte che ha messo a serio rischio anche la sua vita. Andiamo a ricostruire le dinamiche di questo episodio ed a vedere quelle che sono le ultime notizie relative alle sue condizioni dopo il fatto in questione.

Serie A, incidente per l'attaccante
Serie A, arrivano brutte notizie: l’incidente in cui è stato coinvolto l’attaccante è avvenuto di notte, le ultime sulle sue condizioni (Tshot.it)

Serie A, incidente notturno per l’attaccante

Come è noto, un calciatore professionista è tenuto ad avere degli atteggiamenti sempre rigidi e rispettosi. In campo ma anche fuori, soprattutto in termini di regolarità, per così dire, della propria vita. Purtroppo, però, non sempre è così. Come nel caso in questione.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Tirreno“, Mbaye Niang, attaccante dell’Empoli, è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo del suo suv Mercedes. Il tutto sarebbe accaduto alle 6 del mattino circa, quando con la sua auto si sarebbe andato a schiantare contro una Seicento parcheggiata.

Attimi di paura per Niang: incidente
Attimi di paura per Niang, attaccante dell’Empoli, coinvolto in un incidente di notte: le ultime sulle sue condizioni (Tshot.it)

Empoli, Niang nella bufera: la ricostruzione dell’incidente

In campo ha offerto delle ottime prestazioni, ma ancora una volta Niang fa parlare di sé soprattutto per i suoi comportamenti lontano dal terreno di gioco. Ha, infatti, già segnato 2 gol, entrambi su rigore, nelle prime apparizioni con la maglia dell’Empoli. L’episodio in questione adesso getta nuove ombre sulla sua persona, soprattutto in termini di professionalità.

Da vedere, visto la gravità dell’episodio nella sua interezza, se il club toscano deciderà di prendere provvedimenti per sanzionare l’episodio. Oppure se lascerà cadere nel dimenticatoio per non alimentare tensioni nella delicata lotta per la salvezza. Per sua fortuna, Niang è uscito illeso dall’incidente e non pare aver riportato conseguenze.

Impostazioni privacy