Serie A: infortunio grave, si è rotto il crociato

Infortunio serio per il giocatore di Serie A che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per lui.

Fulmine a ciel sereno per la società e l’allenatore che adesso dovrà trovare soluzioni alternative per sostituire il giocatore, che ha subito un terribile infortunio al legamento crociato del ginocchio destro.

Ebuehi
Serie A: infortunio grave per il giocatore, si è rotto il crociato (La Presse Foto) – tshot.it

Nel momento clou della stagione, con la squadra in lotta per raggiungere gli obiettivi, arriva la notizia dell’infortunio che spiazza il tecnico che ha perso per il resto del campionato il giocatore che non sarà a disposizione a causa della rottura del legamento crociato.

Serie A: infortunio per un titolare, ecco quando tornerà

Notizia terribile per la squadra e l’allenatore, che perde una pedina importante per questo finale di stagione. Il calciatore ha rimediato un bruttissimo infortunio che lo terrà fermo per parecchio tempo.

Reduce da un lungo stop, il calciatore era tornato a disposizione dell’allenatore nel corso delle ultime partite di campionato. Partito inizialmente come titolare, nel corso della stagione ha perso terreno proprio a causa dei continui problemi fisici che hanno limitato il suo rendimento. Adesso, per lui, arriva un’altra brutta notizia visto che dovrà stare fermo ai box per tantissimo tempo dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio destro. A confermare tutto anche la società che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il bollettino medico sul giocatore.

Ecco l’annuncio da parte dell’Empoli riguardo l’infortunio del terzino Tyronne Ebuehi, che ha già terminato la sua stagione.

Ebuehi
Tyronne Ebuehi infortunio Empoli, annuncio ufficiale da parte del club (La Presse Foto) – tshot.it

Empoli infortunio Ebuehi: stagione finita

Davide Nicola perde per infortunio il terzino Tyronne Ebuehi. Il difensore, classe 1995, si è fatto male nel corso dell’ultima partita di campionato persa contro il Bologna. Una tegola tremenda per il giocatore, che era tornato a disposizione dopo un periodo di inattività. Adesso, per lui, un nuovo infortunio più grave del previsto. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto, hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore.

Ecco il comunicato ufficiale da parte dell’Empoli sull’infortunio di Ebuehi.

“La società rende noto che gli accertamenti e la visita specialistica hanno evidenziato la lesione parziale, del legamento crociato anteriore del ginocchio desto, per Tyronne Ebuehi che era uscito durante la sfida di venerdì sera contro il Bologna. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Ebuehi
Stagione finita per il terzino dell’Empoli Tyronne Ebuehi che si è rotto il crociato (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy