Serie A, il nuovo acquisto subito KO: lungo stop

In Serie A, chiuso il mercato, si torna a parlare nuovamente in maniera esclusiva di campo. Per il tecnico, però, arrivano brutte notizie. Il nuovo arrivato, sul quale tanto puntava per risollevare le sorti della squadra, è andato KO ed ora si prospetta un lungo stop. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Si è appena conclusa la sessione invernale di calciomercato ed è stata a tratti soporifera. Molti club, in via teorica, erano alla ricerca di profili di alto spessore, ma le situazioni economiche delicate delle varie realtà hanno bloccato diverse operazioni. In tal senso, è tempo adesso di tornare a parlare solo di campo. Da questo punto di vista, però, per il club arriva un nuovo KO per il calciatore appena arrivato ed ora c’è la sensazione che all’orizzonte ci sia un lungo stop. La situazione è da tenere sotto osservazione, visto che si tratta di un profilo su cui il tecnico puntava e punta ancora molto per risollevare le sorti di questo club.

In Serie A il nuovo acquisto va subito KO
Serie A, arrivano brutte notizie per l’allenatore: il nuovo acquisto, ultimo arrivato, va subito KO e si prospetta un lungo stop per lui (Tshot.it)

Serie A, nuovo infortunio per il tecnico

Gli stop per gli allenatori rappresentano sempre una brutta tegola ed una noia, come si suol dire in questi casi. In tal senso adesso arriva un nuovo infortunio che priva la squadra di un calciatore appena arrivato. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Come annunciato da Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, nel prossimo turno di campionato che vedrà i neroverdi impegnati contro il Bologna non sarà della partita Marash Kumbulla. Appena arrivato dalla Roma, il difensore sarà ancora fuori verosimilmente, come spiegato dal tecnico, anche per il prossimo turno. Lo stop, dunque, si prospetta essere ancora lungo per lui e per la sua nuova squadra.

Sassuolo, Kumbulla KO
In Serie A arriva una tegola per il tegola per il Sassuolo: Kumbulla out per infortunio ancora per diverso tempo (Tshot.it)

Sassuolo, Kumbulla out ancora a lungo

Classe 2000, si tratta di un calciatore che ha già dimostrato di avere ottime doti, sia fisiche che tecniche. Dal punto di vista atletico, però, è un calciatore che di tanto in tanto inciampa in alcuni infortuni. Adesso, stando alle parole del suo nuovo tecnico al Sassuolo Alessio Dionisi, Marash Kumbulla salterà verosimilmente anche il prossimo impegno di campionato e forse anche l’altro ancora. Insomma, è ancora alle prese con i suoi problemi di natura muscolare e sono da stabilire ancora i tempi di recupero per lui.

Impostazioni privacy