Serie+A%2C+il+nuovo+acquisto+subito+KO%3A+lungo+stop
tshotit
/articolo/serie-a-infortunio-kumbulla-sassuolo/16031/amp/
Calcio

Serie A, il nuovo acquisto subito KO: lungo stop

In Serie A, chiuso il mercato, si torna a parlare nuovamente in maniera esclusiva di campo. Per il tecnico, però, arrivano brutte notizie. Il nuovo arrivato, sul quale tanto puntava per risollevare le sorti della squadra, è andato KO ed ora si prospetta un lungo stop. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Si è appena conclusa la sessione invernale di calciomercato ed è stata a tratti soporifera. Molti club, in via teorica, erano alla ricerca di profili di alto spessore, ma le situazioni economiche delicate delle varie realtà hanno bloccato diverse operazioni. In tal senso, è tempo adesso di tornare a parlare solo di campo. Da questo punto di vista, però, per il club arriva un nuovo KO per il calciatore appena arrivato ed ora c’è la sensazione che all’orizzonte ci sia un lungo stop. La situazione è da tenere sotto osservazione, visto che si tratta di un profilo su cui il tecnico puntava e punta ancora molto per risollevare le sorti di questo club.

Serie A, arrivano brutte notizie per l’allenatore: il nuovo acquisto, ultimo arrivato, va subito KO e si prospetta un lungo stop per lui (Tshot.it)

Serie A, nuovo infortunio per il tecnico

Gli stop per gli allenatori rappresentano sempre una brutta tegola ed una noia, come si suol dire in questi casi. In tal senso adesso arriva un nuovo infortunio che priva la squadra di un calciatore appena arrivato. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Come annunciato da Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, nel prossimo turno di campionato che vedrà i neroverdi impegnati contro il Bologna non sarà della partita Marash Kumbulla. Appena arrivato dalla Roma, il difensore sarà ancora fuori verosimilmente, come spiegato dal tecnico, anche per il prossimo turno. Lo stop, dunque, si prospetta essere ancora lungo per lui e per la sua nuova squadra.

In Serie A arriva una tegola per il tegola per il Sassuolo: Kumbulla out per infortunio ancora per diverso tempo (Tshot.it)

Sassuolo, Kumbulla out ancora a lungo

Classe 2000, si tratta di un calciatore che ha già dimostrato di avere ottime doti, sia fisiche che tecniche. Dal punto di vista atletico, però, è un calciatore che di tanto in tanto inciampa in alcuni infortuni. Adesso, stando alle parole del suo nuovo tecnico al Sassuolo Alessio Dionisi, Marash Kumbulla salterà verosimilmente anche il prossimo impegno di campionato e forse anche l’altro ancora. Insomma, è ancora alle prese con i suoi problemi di natura muscolare e sono da stabilire ancora i tempi di recupero per lui.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

6 giorni ago