Serie A, c’è lesione: forfait di un titolare

Alza bandiera bianca: il titolare non sarà a disposizione per il turno di Serie A. C’è l’annuncio da parte della società.

Ennesimo infortunio per il centrocampista che resta ai box. Tegola per l’allenatore che perde uno dei suoi migliori uomini a disposizione in una gara importante che chiuderà il 2023 calcistico della squadra italiana. Ecco il comunicato ufficiale da parte del club che ha reso noto i dettagli riguardo questo forfait.

Serie A, infortunio per un titolare: sarà assente nel prossimo turno di campionato (La Presse Foto) – tshot.it

Problema non di poco conto per il tecnico che giocherà una gara fondamentale nell’ultima del 2023. L’allenatore non avrà a disposizione uno dei titolarissimi che ha riportato una lesione.

Serie A: infortunio serio, c’è lesione. Non sarà a disposizione per l’ultima gara del 2023

Nuovi aggiornamenti riguardo la prossima sfida di campionato. La squadra ha perso per infortunio un altro titolare. Ennesima tegola per il tecnico che perde uno dei suoi uomini migliori che tornerà, a questo punto, direttamente nel 2024.

Da stabilire anche i tempi di recupero del centrocampista che ha riportato una lesione. Il comunicato della squadra di Serie A ha fatto chiarezza riguardo la situazione senza però specificare i dettagli riguardo il rientro del calciatore che salterà, con certezza, l’ultima sfida dell’anno in programma domani alle ore 15.

Il Cagliari di mister Ranieri ha perso per infortunio il centrocampista Nahitan Nandez. Il calciatore dei rossoblu è stato sottoposto ad accertamenti clinici strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gracile della coscia sinistra.

Infortunio per il centrocampista del Cagliari Nandez che ha riportato una lesione, ecco il comunicato da parte del club rossoblù (La Presse Foto) – tshot.it

Cagliari, infortunio per Nandez: c’è il comunicato

Di seguito l’annuncio da parte del Cagliari riguardo l’infortunio di Nandez. Da capire, adesso, la decisione del mister riguardo il sostituto del giocatore che non ci sarà per l’ultima gara del 2023 contro l’Empoli, una sfida importante in chiave salvezza con entrambe le squadre in lotta per non retrocedere.

“Mister Ranieri ha convocato 24 calciatori per la gara di sabato all’Unipol Domus contro l’Empoli. Non sarà del match Nahitan Nandez: nella giornata odierna il calciatore si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gracile della coscia sinistra. Out anche Jacopo Desogus che ha lavorato per smaltire un affaticamento ai flessori della coscia sinistra”.

Nandez infortunio cagliari, salta l’ultima gara del 2023 contro l’Empoli: tegola per mister Ranieri che non avrà a disposizione il calciatore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy