Serie+A%3A+infortunio+grave%2C+lungo+stop+per+il+calciatore
tshotit
/articolo/serie-a-infortunio-retegui-tempi-recupero/7869/amp/
Altri Sport

Serie A: infortunio grave, lungo stop per il calciatore

Brutte notizie per quanto riguarda un club e un tecnico di Serie A. L’infortunio è più grave del previsto e il rischio è quello di un lungo stop. Le ultime.

La Serie A è pronta ad entrare ormai nel vivo e per questo motivo i tecnici sperano di poter contare su tutta la rosa a disposizione, ma per un tecnico non arrivano assolutamente delle buone notizie anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze.

L’infortunio è più grave del previsto – Tshot.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il rischio è quello di un infortunio per il calciatore più grave del previsto e, quindi, la possibilità di uno stop lungo non è da escludere.

Serie A: trema il tecnico, l’infortunio è più grave del previsto

Per il momento non si hanno certezze, ma di certo c’è un po’ di apprensione per le condizioni del calciatore e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo la speranza è quella di un rientro in campo il prima possibile, ma per il momento non si hanno sicurezze e queste dovrebbero arrivare solamente dopo i controlli medici. Presto si avranno novità e in questo senso il tecnico dovrà fare le sue valutazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’infortunio di Retegui sembra essere grave e per questo motivo il Genoa teme un lungo stop. Quando si tratta di una ricaduta il rischio è sempre molto grave e quindi non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere delle maggiori certezze sulle vere condizioni dell’attaccante.

Ecco come sta Retegui – tshot.it – Foto Ansa

Di certo il Genoa spera di poterlo recuperare considerando che si tratta di un calciatore importante anche ai fini degli obiettivi. Ma non c’è nessuna intenzione di rischiarlo e, quindi, difficilmente ci sarà una forzatura. Si preferirà metterlo in campo solamente quando sarà completamente guarito da questo problema fisico.

Infortunio Retegui: i tempi di recupero

L’infortunio di Retegui non è ancora chiaro e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo, come detto in precedenza, la speranza è quella di un recupero il prima possibile. Ma, visto che si tratta di una ricaduta, l’importante è quello di non rischiare nulla perché altrimenti i tempi del rientro potrebbero allungarsi ancora di più.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago