Serie A, problema muscolare: il capitano KO, lungo stop

In Serie A diverse realtà si trovano a dover fare i conti con una situazione emergenziale. Proprio a causa dei tanti infortuni che stanno falcidiando le varie rose. Per il tecnico, in tal senso, arriva un duro colpo dal momento che il suo capitano è andato KO per un problema muscolare. Ed ora si teme un lungo stop.

Gli infortuni rappresentano sempre una brutta tegola per i tecnici. Ancor di più quando gli stop sono di natura muscolare, l’incertezza è davvero totale. E se questo discorso si attacca, per così dire, ad una delle colonne della squadra, la questione diventa di portata ancora maggiore. Stavolta ad andare KO è stato addirittura il capitano della squadra. Ha, infatti, accusato un problema di natura muscolare ed ora, tenendo conto della natura di questo stop, si teme davvero una lunga permanenza lontano dai campi. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito, anche per capire i possibili tempi di recupero.

Infortunio alla spalla in Serie A
In Serie A arriva una notizia brutta per il tecnico: il capitano è andato KO a causa di un problema muscolare (Tshot.it)

Serie A, il capitano va KO

Davanti a problemi di natura muscolare l’incertezza è sempre totale ed in tal senso arrivano brutte notizie per il tecnico. Il capitano, infatti, è andato KO a causa di un problema fisico accusato durante l’ultima partita disputata.

Roberto Pereyra, infatti, nella gara contro il Monza, si è visto costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. Il capitano dell’Udinese sarà costretto adesso ad uno stop e le prime indicazioni relative ai tempi di recupero allarmano sia Cioffi che l’ambiente friulano, visto che le sorti della squadra passano soprattutto per la classe del “Tucu”.

Infortunio di Roberto Pereyra: le ultime
In Serie A, dopo il pari col Monza, arriva un duro colpo per l’Udinese: Roberto Pereyra è andato KO (Tshot.it)

Udinese, problema muscolare per Pereyra: le ultime

Sembrava destinato a salutare questa estate dal momento che si era liberato a parametro zero dall’Udinese. Sembrava destinato al Torino prima ed all’Inter poi, ma alla fine ha deciso di tornare in Friuli, in quella che è diventata la sua realtà. Adesso, stando a quanto raccontato da TuttoUdinese, per il capitano dei friulani è arrivato questo problema muscolare. Contro la Juventus sarà assente a prescindere per squalifica, mentre per i tempi di recupero bisognerà monitorare gradualmente le sue condizioni. La speranza è di riaverlo presto, ma le prime sensazioni non sono per niente buone.

Impostazioni privacy