Serie A, infortunio serio: 3 mesi di stop, il club è in emergenza

Brutte notizie per l’allenatore che perde uno dei suoi migliori calciatori: infortunio serio per il giocatore che rischia di stare fermo ai box per tre mesi.

In questi ultimi giorni di calciomercato, la società proverà a prendere un sostituto all’altezza. Non sarà facile rimpiazzare uno dei pezzi pregiati della rosa ma l’allenatore, adesso, ha bisogno di una valida alternativa che possa sostituire al meglio il giocatore che rischia di stare fermo per tre mesi. Infortunio non di poco conto per il calciatore che ha subito questo problema, le prossime ore saranno decisive con il club che s’è già mosso per prendere un altro giocatore.

infortunio buongiorno
Serie A, infortunio e 3 mesi di stop: le ultimissime (La Presse Foto) – tshot.it

Tegola tremenda per l’allenatore che non avrà a disposizione il calciatore. C’è attesa per quanto riguarda la decisione del club che, adesso, si dovrà muovere in sede di calciomercato per trovare una valida alternativa al giocatore che con molta probabilità sarà out per tre mesi.

Serie A, nuovo infortunio: out tre mesi, annuncio tremendo

Arrivano le ultimissime notizie in merito a questo stop del calciatore. Saranno decisivi i prossimi esami, che chiariranno meglio l’entità del problema. Anche se, le prime indicazioni non sono per niente positive.

Una perdita tremenda per l’allenatore, che nell’ultimo periodo aveva fatto affidamento sulle sue qualità. Purtroppo, la sfortuna s’è messa di traverso con il ragazzo che adesso dovrà recuperare da questo infortunio e tornare il prima possibile.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’infortunio del difensore del Torino Buongiorno è più grave del previsto: rischia di stare fermo per 3 mesi. Adesso la società dovrà attivarsi per prendere un nuovo calciatore in questi ultimi giorni di mercato. In lista c’è sempre Lovato, della Salernitana, e Ostigard del Napoli che è balzato in cima alla lista delle preferenze del ds Vagnati.

infortunio buongiorno torino
Alessandro Buongiorno infortunio Torino, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio Buongiorno Torino: ultime notizie sul rientro

Quando tornerà il difensore del Torino Buongiorno? Il difensore si è fatto male nel corso della partita di venerdì contro il Cagliari. Durante un corpo a corpo, la spalla destra è uscita fuori. L’intervento dei medici ha evitato che la lussazione provocasse altri danni. Adesso il classe 99 dovrà decidere se effettuare una terapia conservativa oppure sottoporsi ad intervento chirurgico. Nell’ultimo caso, il recupero di Buongiorno potrebbe andare fino ai 3 mesi. Servirà un consulto medico prima di prendere una decisione definitiva.

buongiorno torino
Torino Buongiorno rischia di stare ai box per 3 mesi, nuovi aggiornamenti sul difensore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy