Serie A, Juve a mani vuote: colpo in attacco per la big

La Juventus è pronta a chiudere nuovi affari, ma ora l’attaccante vestirà un’altra maglia. Ecco la prossima destinazione da urlo

Il calciomercato sta iniziando a regalare indiscrezioni entusiasmanti da diversi giorni. La Juventus è sempre orientata a chiudere nuovi colpi da urlo, ma nelle ultime ore il top player potrebbe vestire un’altra maglia prestigiosa. Ecco l’affare che non t’aspetti, la verità finalmente a galla.

Calciomercato Juventus a mani vuote, colpo in attacco per la big
Calciomercato Juventus a mani vuote, colpo in attacco per la big: la verità – Lapresse – tshot.it

 

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa competitiva da affidare subito a Thiago Motta. Nelle prossime ore l’ormai ex tecnico del Bologna sarà ufficializzato in bianconero: ecco la svolta per l’attacco a sorpresa. Un affare importante per le big della Serie A che sono sempre al lavoro per allestire rose all’altezza anche delle sfide internazionali. Ecco la prossima mossa da urlo in ottica futura, cosa succede ora.

Serie A, addio Juve: arriva il top dal Sassuolo

Un momento decisivo per chiudere subito il suo ingaggio in vista dalla prossima stagione. Le sue qualità sono davvero eccezionali, ecco la ricostruzione per l’affare top in Serie A. Tutto può cambiare in tempi brevi con la svolta da urlo, scopriamo tutti i dettagli dell’ingaggio del forte attaccante.

Calciomercato chiusura per il colpo in attacco: non sarà alla Juve
Calciomercato chiusura per il colpo in attacco: non sarà alla Juve – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista, Nicolò Schira, la Roma hanno mostrato interesse per l’esterno francese Armand Laurentiè, che è pronto a partire Sassuolo durante la finestra estiva. L’attaccante francese, classe 1998, non resterà in Serie B: la società emiliana lo venderà al miglior offerente nei prossimi giorni. Per il neroverde non è stata una stagione entusiasmante, ma ora le big d’Italia vorrebbe puntare sulle sue qualità per incrementare il tasso tecnico nel reparto offensivo.

Dopo il grave infortunio di Berardi, il Sassuolo non è riuscito a collezionare punti decisivi sprofondando fino alla retrocessione in Serie B. Ora in tanti sarebbero sul punto di fare le valigie per vivere una nuova avventura da urlo nella massima serie: ormai ci siamo per Laurentiè, voglioso così di firmare subito per la big d’Italia. La Roma è molto attenta ad ogni dettaglio per costruire una rosa all’altezza anche dell’Europa: De Rossi vorrebbe anche competere con le altre big d’Italia per lo Scudetto.

La Roma è pronta ad ingaggiare nuovi colpi da urlo in ottica futura per colmare il gap con gli altri top club italiani ed europei. Laurentiè è voglioso di una nuova avventura in massima serie italiana, un affare da mettere subito a segno per la gioia dei tifosi giallorossi.

Impostazioni privacy