Serie A, colpo in difesa: arriva subito il belga

Novità importanti in Serie A con un nuovo rinforzo decisivo in difesa: ecco chi arriva, chiusura totale in Italia

Ore frenetiche per continuare il percorso di crescita dopo mesi non troppo esaltanti. Un nuovo affare decisivo per far sognare i tifosi che vogliono tornare a vincere. Ecco il nuovo colpo in difesa, ecco di chi si tratta. Un’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da Sky Sport con l’affare che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Colpo difesa Serie A annuncio decisivo
Colpo difesa Serie A annuncio decisivo, affare fatto – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per continuare a pensare in alto. Le big della Serie A cercheranno di chiudere nuovi affari nelle prossime ore: ecco il colpo in difesa per rinforzare il reparto difensivo. L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa da Sky Sport: ecco dove giocherà.

Serie A, affare immediato: nuovo rinforzo a gennaio

Un altro colpo davvero suggestivo per la Serie A: il belga è pronto a sbarcare in Italia per mostrare tutte le sue potenzialità. Un affare importante per cercare di puntare nuovamente in alto: ecco di chi si tratta.

Colpo difesa Serie A annuncio decisivo
Colpo difesa Serie A annuncio decisivo, affare fatto – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, il Napoli potrebbe chiudere l’ennesimo colpo a gennaio: contatti frequenti con il Nottingham Forrest per Orel Mangala. Una proposta importante per il centrale belga, ma al momento c’è ancora distanza tra le parti. La società partenopea cercherà di chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto: gli azzurri dovranno pagare un conguaglio per il prestito. Il Napoli resta in pole, ma attenzione anche alle sirene francesi del Rennes. 

La società partenopea non vuole perdere ulteriore tempo dopo gli errori commessi ed ammessi dal presidente De Laurentiis. Dopo la vittoria dello Scudetto, era tempo di cambiare ma non sono stati messi a segno importanti rinforzi. Ecco il nuovo nome per rinforzare la difesa a disposizione di Walter Mazzarri: le prossime ore saranno così decisive per regalare un nuovo innesto di qualità all’allenatore del Napoli.

Impostazioni privacy