Serie+A%3A+altro+esonero%2C+il+presidente+ha+deciso
tshotit
/articolo/serie-a-pioli-decisiva-champions-league-milan/7978/amp/
Altri Sport

Serie A: altro esonero, il presidente ha deciso

In Serie A sono diverse le panchine a rischio e un presidente ha preso una decisione molto importante sul possibile esonero di un tecnico. Ecco le ultime.

La giornata di Serie A si avvia alla conclusione e in contemporanea sono in corso le valutazioni dei presidente sugli allenatori. Non sono da escludere alcuni scossoni già nei prossimi giorni se non ore.

Il presidente ha preso una decisione importante su un tecnico – Tshot.it – Foto Ansa

Intanto, secondo quanto riferito da La Repubblica sul proprio sito, un presidente ha preso una decisione importante nei confronti del proprio tecnico. Si parla molto di un possibile esonero e in società hanno sicuramente delle idee molto chiare e presto saranno spiegate.

Serie A: futuro del tecnico deciso, i dettagli

Esonerare molte volte potrebbe essere la scelta sbagliata e, quindi, non è da escludere che si decida di aspettare ancora qualche giorno prima di fare annunci importanti. Il rischio, come ben sappiamo, è quello di dare una scossa molto tardi e per questo motivo si è davanti ad un bivio e si deve prendere la direzione giusta. In un club di Serie A le idee sono molto chiare e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Stando alle ultime indiscrezioni, Pioli in questo momento non rischia l’esonero, ma la Champions League rappresenta un passaggio fondamentale. In caso di quarto posto, Cardinale potrebbe decidere di cambiare in panchina e non aspettare la fine della stagione. Molto dipenderà anche dalla scelta del sostituto visto che Conte ad oggi non è intenzionato a prendere una panchina a campionato in corso.

Per Pioli sarà decisiva la Champions League – Tshot.it – Foto Ansa

Di certo, come detto più volte, a parlare sarà il campo e toccherà a lui dire l’ultima parola sul destino di Pioli. Ad oggi il rapporto con i tifosi è assolutamente ai minimi termini e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa succederà.

Milan: la panchina di Pili comincia a traballare

La panchina di Stefano Pioli comincia a traballare anche se in casa Milan non sono previsti particolari scossoni per il momento. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane se alla fine il tecnico parmense, come successo già la scorsa stagione, riuscirà a salvare il posto oppure questa volta il ciclo è davvero finito.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

5 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

8 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

14 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago