Serie A, prendono Nico Gonzalez: dice addio alla Fiorentina

Nico Gonzalez si è consacrato definitivamente in Serie A con la maglia della Fiorentina: ora dirà addio al termine della stagione, ecco dove giocherà

Saranno settimane decisive in casa viola dopo la scomparsa di Joe Barone. Al momento tutto tace in ottica calciomercato, ma la compagine guidata di Vincenzo Italiano cercherà un posto in Europa. Infine, si parlerà di mercato con tanti big pronti a partire in estate voltando definitivamente pagina.

Addio Nico va via dalla Fiorentina ecco l'affare
Addio Nico va via dalla Fiorentina ecco l’affare, dove giocherà? – Lapresse – tshot.it

 

I numerosi infortuni hanno bloccato il suo percorso di crescita dopo l’exploit avvenuto in Serie A con la maglia della Fiorentina. Momenti importanti per puntare in alto, ma ora Nico Gonzalez è voglioso di andare altrove lasciando di fatto il club viola. Negli ultimi tempi ha sbagliato anche qualche rigore di troppo mandando su tutte le furie i tifosi viola, ma ora il suo futuro è sempre incerto al Franchi.

Serie A, affare Nico Gonzalez: chiusura totale, l’ingaggio top

Un nuovo momento da urlo in vista della prossima stagione: il talentuoso giocatore argentino è pronto per l’ennesimo salto di qualità, ecco dove giocherà in ottica futura.

Serie A affare da urlo dice addio alla Fiorentina ecco dove giocherà
Serie A affare da urlo dice addio alla Fiorentina ecco dove giocherà, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnol, Fichesj.net, un altro nome della lista dei partenti della Serie A è quello dell’esterno argentino della Fiorentina, Nico Gonzalez. Sulle sue tracce club inglesi, come Brentford e Leicester City, pronti accoglierlo in rosa. Finora il club viola ha sempre resistito rispedendo al mittente tutte le offerte arrivate per il sudamericano, ma ora è pronta ad ascoltare offerte a partire da 50 milioni di euro.

Può ricoprire tanti ruoli nel reparto offensivo e così il suo futuro potrebbe essere in Premier League con il Leicester City pronto alla promozione dalla Championship. Attimi interessanti per scoprire così tutta la verità intorno al talentuoso giocatore argentino. Un’idea suggestiva per rinforzare il reparto offensivo dei top club inglesi: nel frattempo è tornato a vestire la maglia della Nazionale argentina dopo aver saltato il Mondiale in Qatar per infortunio.

Impostazioni privacy