Serie+A%3A+regalo+dal+Borussia%2C+preso+un+big+in+saldo
tshotit
/articolo/serie-a-regalo-dal-borussia-preso-un-big-in-saldo/31749/amp/
Calcio

Serie A: regalo dal Borussia, preso un big in saldo

Arriva il centrocampista tedesco, ecco l’affare con il Borussia: chiusura immediata, il colpo a prezzo di saldo. Ecco tutta la verità a galla

Una nuova idea in ottica futura per puntare sempre più in alto. Ecco un nuovo affare in Serie A con il big che non vede l’ora di cambiare aria dicendo addio al Borussia: il trasferimento a sorpresa in vista della prossima stagione, ecco di chi si tratta.

Serie A, regalo dal Borussia: preso un big in saldo – Ansa – tshot.it

 

Un nuovo affare dalla Germania con l’arrivo del centrocampista tedesco. Ecco l’ultim’ora inaspettata rilanciata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: un momento decisivo per sognare in grande. Il big è pronto a trasferirsi in Serie A dopo le numerosi stagioni da protagonista assoluto in Bundesliga: l’affare a sorpresa con un intreccio di calciomercato decisivo. Una nuova pazza idea per il futuro immediato: arriva subito per vivere la sua avventura in Italia.

Serie A, chiusura definitiva: ecco l’affare dalla Germania

Un nuovo affare dalla Germania: il top player è pronto a volare in Serie A, ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Ecco il colpo decisivo per rivoluzionare il centrocampo.

Serie A, big dal Borussia: arriva in saldo – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la Fiorentina potrebbe sferrare l’assalto vincente per il centrocampista tedesco Florian Neuhaus. Il classe 1997 è diventata la bandiera del Borussia Monchengladbach, ma ora potrebbe dire addio a prezzo di saldo con una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Un nuovo colpo a sorpresa per il neoallenatore Raffaele Palladino che non vede l’ora di lavorare con la formazione viola in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per sostituire al meglio Bonaventura, a cui non è stato rinnovato il contratto.

La dirigenza della Fiorentina ha altri piani in mente per costruire una rosa sempre più completa. Un nuovo affare decisivo per il futuro nonostante il suo contratto scadrà nel 2027. Una voglia immensa di puntare in alto con profili di livello internazionale: anche i viola vogliono competere per le zone alte della classifica di Serie A. Tutto cambia in fretta con le vie del calciomercato che sono infinite. Ecco l’ultimo regalo di Commisso per Palladino che cercherà di infondere le proprie idee ai calciatori viola fin dai primi giorni di ritiro.

Neuhaus è pronto a sbarcare a Firenze per vivere così un’avventura da urlo in ottica futura. Una nuova idea per incrementare il tasso tecnico della formazione viola che sta lavorando attivamente sul fronte calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago