Serie A, rivoluzione cambi: non saranno solo cinque

Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio per quanto riguarda le sostituzioni: non ci saranno soltanto cinque, ecco come potrebbe cambiare

Un annuncio davvero decisivo per pensare a nuovi esperimenti nel mondo del calcio. Questa volta potrebbe toccare alle sostituzioni rivoluzione anche il momento dei cambi: ecco la verità annunciata dal numero uno della Serie A Lorenzo Casini.

Cambi rivoluzione annuncio presidente
Cambi rivoluzione annuncio presidente, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio dopo essere passati a cinque sostituzioni. Ci potrebbero essere cambi volanti: una novità assoluta quella svelata pochi minuti fa dal presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. A breve potrebbe arrivare così un nuovo esperimento davvero incredibile per poter inserire a breve così la nuova regola sulle sostituzioni.

Serie A, cambi volanti: ecco la nuova svolta nel calcio

Il calcio continua a cambiare pelle per provare così a stare al passo con i tempi: una nuova possibile rivoluzione nel campionato italiano con l’annuncio arrivato pochi minuti fa. Ecco quello che succederà a breve per poter così pensare a nuovi stravolgimenti nel mondo del calcio.

Cambi rivoluzione annuncio presidente
Cambi rivoluzione annuncio presidente, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una dichiarazione rivoluzionaria quella del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che ha parlato al convegno “Campi aperti, tra mercati e diritti” a Napoli. Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha voluto porre la sua attenzione su un particolare non da poco: “Dopo la pandemia sono giuste le cinque sostituzioni”. Poi ha aggiunto: “Stiamo pensando a nuove svolte nel calcio come quella che un giocatore e tenerlo un po’ in panchina per poi farlo rientrare. Pensiamo ad esempio a Dybala nella finale di Europa League che a un certo punto è uscito ma magari nei supplementari poteva rientrare in campo”.

Le rivoluzioni nel calcio non finiscono mai con altre idee innovative per dare continuità ai miglioramenti tecnici e fisici. I calciatori di oggi sono diversi rispetto a tanti anni fa così come il numero delle partite che è aumentato a dismisura.

Impostazioni privacy