Serie+A%2C+Salah+dice+addio%3A+torna+a+sorpresa+in+Italia
tshotit
/articolo/serie-a-salah-dice-addio-torna-a-sorpresa-in-italia/37400/amp/
Calcio

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia

L’annuncio ufficiale di Momo Salah che dirà addio al Liverpool al termine della stagione. Dopo tanti anni l’egiziano è pronto a volare altrove

La Serie A resta un campionato avvincente per Momo Salah. L’attaccante dei Reds prenderà la sua decisione nei prossimi mesi: conosce molto bene il campionato italiano dopo gli anni trascorsi con la maglia della Fiorentina e della Roma. Ecco l’ultim’ora da urlo per sognare in grande.

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Ancora per un’altra stagione vestirà la maglia dei Reds, ma poi Salah dovrà prendere la miglior decisione possibile sul suo futuro. Una suggestione anche in Serie A in vista della prossima stagione: l’egiziano ora è concentrato sul Liverpool cercando di vincere ancora una volta la Premier League.

Salah, la verità sulla sua squadra: ecco dove giocherà

In passato è stato accostato a tante big della Serie A con la Juventus che ci ha provato a lungo: una pazza idea in ottica futura per far sognare in grande i tifosi italiani. Il suo addio al Liverpool aprirà numerosi scenari in ottica futura: l’egiziano dovrà prendere una decisione il prima possibile.

Salah, ultimo anno al Liverpool: ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’attaccante del Liverpool ha vissuto stagioni importanti alla Fiorentina e alla Roma per poi volare in Premier League. Salah ha dimostrato una continuità fuori dal comune in tutte queste stagioni con la maglia del Liverpool: ora al termine della stagione l’egiziano dirà addio ai Reds. Un innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo delle big della Serie A: il suo trasferimento sarà difficile, ma provarci è possibile.

Saranno mesi intensi per conoscere il suo futuro in vista della prossima stagione. Salah vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, ma l’Arabia Saudita continua a monitorare la sua situazione. L’attaccante del Liverpool proverà a rendersi protagonista anche in Champions League sfidando anche il Milan a San Siro proprio al debutto della nuova competizione.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: i Reds proveranno a godersi ogni singolo momento prima del suo addio. Salah sarà ancora micidiale sotto porta mettendo in mostra tutte le sue qualità da cecchino: velocità e qualità individuale di altissimo livello. Una voglia immensa di porre fine alla sua avventura con il Liverpool nel migliore dei modi: ecco la svolta decisiva per sognare ad un suo possibile ritorno in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago