Serie+A%2C+Salah+dice+addio%3A+torna+a+sorpresa+in+Italia
tshotit
/articolo/serie-a-salah-dice-addio-torna-a-sorpresa-in-italia/37400/amp/
Calcio

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia

L’annuncio ufficiale di Momo Salah che dirà addio al Liverpool al termine della stagione. Dopo tanti anni l’egiziano è pronto a volare altrove

La Serie A resta un campionato avvincente per Momo Salah. L’attaccante dei Reds prenderà la sua decisione nei prossimi mesi: conosce molto bene il campionato italiano dopo gli anni trascorsi con la maglia della Fiorentina e della Roma. Ecco l’ultim’ora da urlo per sognare in grande.

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Ancora per un’altra stagione vestirà la maglia dei Reds, ma poi Salah dovrà prendere la miglior decisione possibile sul suo futuro. Una suggestione anche in Serie A in vista della prossima stagione: l’egiziano ora è concentrato sul Liverpool cercando di vincere ancora una volta la Premier League.

Salah, la verità sulla sua squadra: ecco dove giocherà

In passato è stato accostato a tante big della Serie A con la Juventus che ci ha provato a lungo: una pazza idea in ottica futura per far sognare in grande i tifosi italiani. Il suo addio al Liverpool aprirà numerosi scenari in ottica futura: l’egiziano dovrà prendere una decisione il prima possibile.

Salah, ultimo anno al Liverpool: ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’attaccante del Liverpool ha vissuto stagioni importanti alla Fiorentina e alla Roma per poi volare in Premier League. Salah ha dimostrato una continuità fuori dal comune in tutte queste stagioni con la maglia del Liverpool: ora al termine della stagione l’egiziano dirà addio ai Reds. Un innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo delle big della Serie A: il suo trasferimento sarà difficile, ma provarci è possibile.

Saranno mesi intensi per conoscere il suo futuro in vista della prossima stagione. Salah vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, ma l’Arabia Saudita continua a monitorare la sua situazione. L’attaccante del Liverpool proverà a rendersi protagonista anche in Champions League sfidando anche il Milan a San Siro proprio al debutto della nuova competizione.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: i Reds proveranno a godersi ogni singolo momento prima del suo addio. Salah sarà ancora micidiale sotto porta mettendo in mostra tutte le sue qualità da cecchino: velocità e qualità individuale di altissimo livello. Una voglia immensa di porre fine alla sua avventura con il Liverpool nel migliore dei modi: ecco la svolta decisiva per sognare ad un suo possibile ritorno in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

4 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

4 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

4 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

4 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

4 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

4 mesi ago