Serie A, nuovo acquisto subito KO: infortunio più serio del previsto

In Serie A arriva una tegola davvero dura per il tecnico in questione. Il nuovo acquisto è andato subito KO, dal momento che l’infortunio si rivela essere più serio del previsto. Adesso la situazione diventa davvero molto delicata, dal momento che le scelte sono ridotte all’osso dopo questo KO. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Il massimo campionato italiano si sta avviando verso la fase più calda in senso assoluto e qui ogni partita inizia ad avere un peso specifico enorme. Non si può più sbagliare, in tal senso, e per questo è fondamentale arrivare in questo momento con la miglior forma possibile. In tal senso, il nuovo acquisto va subito KO e rappresenta per il proprio allenatore un duro colpo da mandar giù. Si tratta di un calciatore su cui l’allenatore ed il club in generale puntano moltissimo ed il suo stop si rivela essere più serio del previsto. I tempi di recupero, in tal senso, si rivelano essere più lunghe di quelle che erano le aspettative di tutti.

Infortunio in Serie A
In Serie A per il tecnico arriva una tegola, dal momento che il nuovo acquisto va subito KO: stop più lungo del previsto (Tshot.it)

Serie A, il nuovo acquisto subito KO

La sessione di gennaio è finalizzata, come è noto, a colmare delle lacune emerse nella prima parte di stagione. Nel caso in questione, il calciatore ha anche debuttato con la nuova squadra ed ha dato delle ottime risposte. E, per giunta, è anche andato KO.

Il greco Triantafyllos Pasalidis, all’esordio con la maglia della Salernitana contro il Torino, è andato KO a causa di un infortunio alla spalla. Sembrava un qualcosa di lieve entità, ma in realtà dovrà stare fermo per qualche giorno e, per questo motivo, salterà la gara contro l’Empoli in programma per venerdì sera.

Salernitana, Pasalidis KO
In casa Salernitana arriva una tegola: l’infortunio del nuovo arrivato Pasalidis si rivela essere più serio del previsto: le ultime a riguardo (Tshot.it)

Salernitana, infortunio Pasalidis più serio del previsto

L’esordio da parte del difensore greco contro il Torino è stato davvero molto interessante, dal momento che si è inserito subito molto bene nell’ambiente della Salernitana. Filippo Inzaghi gli ha dato subito fiducia ed ora deve fare, come si suol dire, di necessità virtù. Pasalidis salterà la gara contro l’Empoli per la quale però recuperano a pieno regime Boulaye Dia e Coulibaly, due pedine che nella lotta per la salvezza potranno giocare un ruolo davvero decisivo. La gara non è da sbagliare per i granata.

Impostazioni privacy