Serie A, Skriniar più 90 milioni: lo scambio folle proposto dal PSG

Affare clamoroso in serie A: il PSG ha offerto Milan Skriniar più 90 milioni per arrivare al campione. Il club riflette sul da farsi.

Se c’è una cosa che non manca al PSG è il denaro, da sempre uno dei club più spendaccioni al mondo sebbene i risultati non sempre siano stati in linea con quanto speso, anzi. Al di là di un’incetta esorbitante di campionati francesi, poca gloria è arrivata per i transalpini, con la Champions League che è diventata nel corso degli anni una vera e propria chimera.

Skriniar più 90 milioni: PSG, affare pazzo
Milan Skriniar al centro di un affare pazzo che coinvolge il PSG e un club di serie A – tshot.it

A quanto pare però il lupo perde il pelo ma non il vizio, considerando le ultime voci che circolano. Milan Skriniar più 90 milioni per arrivare ad un campione della serie A: ne beneficerebbe il nostro calcio o meglio una squadra in particolare. Un’offerta che difficilmente si può rifiutare nonostante parliamo di uno dei giocatori più forti del campionato. La situazione potrebbe infiammarsi con maggior decisione nelle prossime settimane.

Proposta incredibile del PSG per il club di serie A: i dettagli

Victor Osimhen è destinato a lasciare il Napoli, sono mesi che si parla solo di questo. Il club allenato da Antonio Conte è già da tempo alla ricerca di un sostituto del nigeriano, finito prepotentemente nel mirino del PSG. Ne ha parlato il giornalista Emanuele Cammaroto a Radio Punto Zero.

PSG, l'incredibile proposta al club di serie A
Victor Osimhen desiderato dal PSG: offerti 90 milioni più Skriniar, cifra pazzesca – (ANSA) – tshot.it

Il noto collega ha asserito di come la società partenopea abbia ricevuto un’offerta per Skriniar, proposto dal PSG per arrivare ad Osimhen: 90 milioni di euro più il cartellino del difensore ex Inter! Nonostante possa sembrare un affare molto vantaggioso, a dire il vero la pista si è raffreddata, come asserito dallo stesso Cammaroto, nelle ultime settimane perché il giocatore ha richieste dall’Arabia.

De Laurentiis, inoltre, vorrebbe incassare una cifra cash senza contropartite per il nigeriano. Ricordiamo come la clausola per l’attaccante sia di circa 120 milioni di euro. Alla fine, dunque, la proposta dai campioni di Ligue 1 non è nemmeno così esorbitante se paragonata ai valori di mercato. Il Napoli attende, considerando come debba fare alcune importanti manovre anche in difesa dopo gli arrivi di Marin e Buongiorno.

Sono in uscita infatti almeno due tra Natan, Ostigard e Juan Jesus, oltre a Mario Rui. Hermoso ad oggi è la trattativa più calda. Una vera e propria rivoluzione per il club azzurro dopo che la scorsa stagione non ha funzionato nulla, soprattutto in quel reparto.

Gestione cookie