Serie+A%2C+stanno+comprando+Sudakov%3A+lo+Shakhtar+conferma+tutto
tshotit
/articolo/serie-a-stanno-comprando-sudakov-lo-shakhtar-conferma-tutto/23836/amp/
Calcio

Serie A, stanno comprando Sudakov: lo Shakhtar conferma tutto

Ultimissime di calciomercato sul trasferimento del giovane talento ucraino Sudakov che è pronto ad una nuova avventura in un top club in Europa.

Il campioncino ucraino classe 2002 si sta confermando anche quest’anno un talento puro e per questo motivo che ora può arrivare per lui una grande occasione. Ci sono delle importanti notizie che ora riguardano il trasferimento del giocatore di soli 21 anni in una grande squadra d’Europa. Perché in tanti hanno messo gli occhi su di lui in questi anni e ora sono pronti a metterci anche le mani. Si è fatta una lunga fila per capire chi potesse realmente acquistare Sudakov e ora anche in Serie A si sono fatti avanti i candidati forti.

Ultime di calciomercato su Sudakov in Serie A, la conferma dello Shakhtar Donetsk

Svolta importante per il progetto anche attorno al giocatore che è ora pronto ad una nuova grande squadra andando a fare il salto di qualità definitivo. Ci sono diverse notizie che lo riguardano e potrebbero arrivare quindi ora le conferme in merito a quello che sarà presto per lui e il club ucraino dello Shakhtar un trasferimento record. Il suo contratto è in scadenza nel 2028 e per questo motivo non sarà facile portarlo via ad un prezzo accessibile per tutti, sono già state fatte tutte le possibili valutazioni su quello che sarà il cambio di maglia per Sudakov che è pronto a firmare con un altro club.

Calciomercato: comprano Sudakov in Europa

7 gol in stagione in 28 partite e tante, tantissime giocate di qualità. Perché la crescita è impressionante di Sudakov pronto ad andare a giocare in un altro grande club d’Europa. Adesso c’è il via libera anche da parte dello Shakhtar.

La Juve ha pronta l’alternativa a Sudakov (TShot – ANSA)

Ad uscire allo scoperto è stato direttamente l’amministratore delegato di Shakhtar Sergei Palkin che ha confermato il trasferimento di Sudakov in un’altra squadra di grande valore in Europa. Infatti, nelle sue dichiarazioni di queste ultime ore ha dato conferma che Georgiy Sudakov da quest’estate si trasferirà e giocherà sicuramente in un top club europeo.

Non resta che aspettare quindi per vedere Sudakov in una nuova squadre e in Serie A ci sperano Juventus e Napoli. Sono proprio i due club italiani fortemente interessati al giovane ucraino pronto a dimostrare di essere un giocatore di grande valore anche in vista del futuro. Tante le società però che hanno deciso di seguirlo attentamente da vicino anche in Premier League, Liga e Bundesliga. Staremo a vedere dove si trasferirà alla fine.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

19 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago