Serie A: torna subito in panchina, l’annuncio dell’ad

Occasione da non perdere per l’allenatore che ha la possibilità di ritornare in pista. Nuova chance in panchina per il tecnico, che è stato da poco esonerato.

Clamoroso colpo di scena: l’allenatore è pronto a tornare e prendersi le sue rivincite in Serie A. Ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’allenatore che è finito, nelle ultime ore, in discussione. L’annuncio dell’amministratore delegato non lascia più dubbi sul ritorno in panchina del mister che è stato appena esonerato.

pippo inzaghi salernitana
Esonero in Serie A, colpo di scena: il mister può già tornare (La Presse Foto) – tshot.it

Nuove voci clamorose che riguardano la società di Serie A. La dirigenza sta pensando di nuovo all’allenatore, appena esonerato. Può essere lui la chiave per portare il club verso gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Serie A: nuovo esonero per il club? Ecco chi potrebbe tornare

Ritorno in panchina per l’allenatore? C’è questa possibilità che, se confermata, potrebbe mettere spalle al muro anche il direttore generale. Regna il vero caos all’interno del club: una situazione assurda anche a causa dei pessimi risultati, ottenuti fino a questo momento che hanno messo in seria difficoltà la società che adesso dovrà dare delle risposte alla tifoseria che pretende chiarezza anche in vista della prossima stagione.

Dopo la sconfitta di oggi contro il Monza, in conferenza stampa a Salerno è intervenuto l’amministratore delegato del club che ha fatto il punto della situazione anche riguardo il futuro in panchina di Fabio Liverani, arrivato da pochissimo.

Due partite. Tante sono bastate per convincere la società a mandare via l’allenatore della Salernitana Fabia Liverani. A tuonare, in conferenza stampa, è l’amministratore delegato Maurizio Milan che ha messo in discussione tutto lo staff tecnico, a partire dal neo allenatore arrivato al posto di Pippo Inzaghi e che è partito con il piede sbagliato con due sconfitte una peggio dell’altra.

esonero liverani salernitana
Esonero Liverani Salernitana: ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Salernitana: torna Pippo Inzaghi? L’annuncio di Milan sull’esonero di Liverani

Queste le dichiarazioni dell’ad della Salernitana Maurizio Milan sul futuro dell’allenatore Fabio Liverani. Il tecnico, arrivato due settimane fa al posto di Pippo Inzaghi, sembra non aver convinto la società. Ecco perché, alle parole del dirigente, emerge totale insoddisfazione da parte della società.

“Le riflessioni riguardano anche l’allenatore. Non possiamo che rinnovare la fiducia a Liverani ma è ovvio che saremo vigili e attenti sul suo operato. Anche il direttore generale dovrà assumere delle decisioni. Sicuramente allo staff tecnico chiederemo spiegazioni. Oggi tutti sono in discussione. Il mister ha la fiducia nostra ma non saremo più duri rispetto ad alcune decisione. Basta essere remissivi, da domani mattina cambierà la musica”.

“A fine stagione tireremo le somme su tutto. Troppi tre cambi in panchina? Però c’è da dire che in altri club l’arrivo di un nuovo allenatore ha inciso e non poco. Oggi mi prendo la colpa di essere stato troppo morbido su certe situazioni. Da oggi cambiamo tutto, zero alibi. Le valutazioni saranno fatte insieme a Iervolino e Sabatini. Alcuni calciatori non hanno mantenuto i patti”.

inzaghi salernitana
Esonero Liverani Salernitana: in granata può tornare Inzaghi? Le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy