Serie+A%2C+infortunio+ultim%26%238217%3Bora%3A+salta+la+sfida+a+sorpresa
tshotit
/articolo/serie-a-udinese-pereyra-infortunio-roma/9867/amp/
Calcio

Serie A, infortunio ultim’ora: salta la sfida a sorpresa

Ancora brutte notizie dall’infermiera in Serie A: salterà la sfida, l’indiscrezione dell’ultim’ora. Ecco come sta, la decisione a sorpresa

Il big della Serie A ha alzato bandiera bianca con la notizia che ha sconvolto i piani dell’allenatore: a meno di un’ora della sfida, ha dovuto rinunciare a scendere in campo per un problema muscolare. Ecco la decisione arrivata proprio in extremis: ecco la ricostruzione della vicenda.

Infortunio salta la sfida ultim’ora, ecco il responso – Ansa – tshot.it

 

Sarebbe dovuto scendere in campo domenica 26 novembre, ma ecco la brutta notizia: tegola per l’allenatore di Serie A. Il top player ha dovuto alzare bandiera bianca, come sta? Ecco le sue condizioni dopo la notizia dell’ultim’ora: un momento decisivo per conoscere l’entità del suo infortunio. Da titolare alla tribuna immediata: ci ha provato a tutti i costi, ma ha dovuto alzare bandiera bianca.

Serie A, si è fermato improvvisamente: ecco come sta

Tanti infortuni stanno martoriando il calcio internazionale:  il caso Gavi ha fatto il giro del mondo con l’infortunio del talentuoso giocatore spagnolo rimediato proprio con la Nazionale. Il Barcellona dovrà perdere un top player per tanti mesi dopo i suoi impegni con le Furie Rosse. L’allarme è scattato già da tempo: si gioca tempo anche a temperature rigide, ecco la nuova tegola in Serie A.

Infortunio salta la sfida ultim’ora, ecco il responso – Ansa – tshot.it

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Roberto Pereyra salterà la sfida contro la Roma a causa di un risentimento muscolare. Sarebbe dovuto scendere in campo contro la Roma nella sfida di domenica 26 novembre in programa all’Olimpico alle 18: Cioffi manderà in campo dal primo minuto il talentuoso giocatore Lazar Samardzic, pronto a mettere in luce tutto il proprio valore. In estate è stato ad un passo dall’Inter, ma poi tutto è saltato a causa di problemi burocratici anche con il suo entourage.

Così il centrocampista bianconera dovrà sedersi in tribuna: non è stato nemmeno inserito nella lista dei panchinari. In campo ci sarà anche il talentuoso Thauvin, che vuole mettersi in mostra alle spalle di Success. Un momento già complicato per le compagini della Serie A che stanno facendo i conti con numerosi infortuni: tante brutte notizie sia a livello muscolare che di traumi davvero decisivi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

16 ore ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

1 giorno ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

5 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

5 giorni ago