Serie A: vendono agli americani, insorgono i tifosi

Aggiornamenti sulla cessione societaria: arrivano delle nuove indiscrezioni riguardo la vendita del club, che può finire nelle mani di un fondo americano.

Tifosi turbati per l’ennesima indiscrezione che riguarda la propria squadra. Le voci sulla cessione del club creano confusione all’interno dell’ambiente che sta vivendo un periodo particolari. C’è attesa riguardo la decisione del presidente.

cessione salernitana
Cessione in Serie A, americani interessati al club: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Quale sarà il futuro per il club italiano? Ecco le ultimissime notizie riguardo la cessione del club. C’è un fondo interessato alla squadra di Serie A.

Serie A: un nuovo club cambia proprietà? Ecco tutti i dettagli

Tifosi in attesa di una decisione da parte del presidente che ha deciso di non esporsi su questo argomento. C’è agitazione in città in merito all’ennesimo cambio societario che può portare una scossa all’interno dell’ambiente.

Situazione da monitorare con l’attuale proprietà che ha deciso di ascoltare le offerte da parte dei potenziali acquirenti, interessati al club italiano. Valutazioni in corso, dunque, da parte di Danilo Iervolino che può vendere la Salernitana dopo la retrocessione in Serie B. Il presidente non ha ancora sciolto le riserve anche se i suoi più stretti collaboratori stanno raccogliendo le richieste per poi fare il punto della situazione al termine di questa stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttosalernitana, ci sono delle conferme riguardo la notizia relativa alla cessione della Salernitana. Delle novità sono attese nelle prossime settimane, con i legali del club che sono in contatto con alcuni acquirenti interessati alla squadra italiana. Tra gli interlocutori c’è anche un fondo americano, capeggiato da un imprenditore italiano, che è pronto a fare un tentativo per acquistare la Salernitana da Iervolino che valuta la società attorno ai 20-25 milioni di euro. Il futuro presidente dovrà prendersi in carico anche i debiti della società. Una situazione non semplice, considerando anche la possibile retrocessione in Serie B della squadra che è attualmente all’ultimo posto in Serie A.

danilo iervolino
Danilo Iervolino vende la Salernitana: ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Cessione Salernitana: la decisione di Iervolino

Tre ipotesi al vaglio di Danilo Iervolino che sta valutando il futuro della Salernitana. L’imprenditore di Palma Campania è a lavoro per risolvere la questione. Non è da escludere un passo indietro da parte del fondatore di Pegaso, che potrebbe già chiudere la sua esperienza nel mondo del calcio. L’alternativa è quella di restare in società con una quota di minoranza. La terza via, invece, è quella di proseguire l’esperienza alla Salernitana con l’obiettivo di ripartire da zero la prossima stagione con un netto taglio al passato ed in un piano di ridimensionato che porterà il club a vivere una nuova fase. Tutte i dubbi saranno sciolti al termine della stagione, quando arriverà la presa di posizione di Iervolino.

Impostazioni privacy