Sfuma+l%E2%80%99ipotesi+Serie+A+per+Varane%2C+l%E2%80%99hanno+convinto%3A+firma+subito
tshotit
/articolo/sfuma-lipotesi-serie-a-per-varane-lhanno-convinto-firma-subito/29499/amp/
Calcio

Sfuma l’ipotesi Serie A per Varane, l’hanno convinto: firma subito

Separatosi dal Manchester United, all’età di 31 anni Raphael Varane sarebbe pronto a mettersi nuovamente in gioco con lo stesso entusiasmo di una volta.

Nel corso di questi ultimi giorni milioni di tifosi italiani hanno sperato che l’esperto difensore francese potesse fare al caso della loro squadra del cuore, ma stando alle ultime notizie il campione del mondo nel 2018 avrebbe già trovato sistemazione in vista della prossima stagione. Nulla avrebbe a che vedere con i livelli ai quali ha giocato nel corso di questi ultimi anni della sua carriera, ma arrivato ad una certa età Varane preferirebbe dare priorità alla sua famiglia piuttosto che ai soldi e quant’altro.

Varane snobba l’opportunità Serie A e lascia l’Europa, la destinazione (LaPresse) – tshot.it

Niente Serie A per Varane: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Raphael Varane, alla ricerca di una nuova esperienza in carriera dopo la deludente esperienza al Manchester United, terminata comunque con la vittoria di un trofeo, la FA Cup.

Avendo 31 anni, il difensore francese potrebbe dare ancora tanto al calcio europeo e mondiale, motivo per il quale diverse squadre nel corso di questi giorni si sarebbero iniziate a muovere contattato l’entourage dell’ex Real Madrid per la valutare la fattibilità di un suo trasferimento. Fra queste sarebbe rientrata anche una società di Serie A, ad oggi ancora anonima, la quale non si sarebbe spinta oltre a causa delle richieste che Varane avrebbe avanzato. Un’operazione del genere, considerato il giocatore che si sta trattando, non può che essere un’affare, qualsiasi siano le cifre di cui si sta parlando, a maggior ragione se è un trasferimento a parametro zero. Nonostante questo, comunque, l’impressione è che il francese voglia iniziare a mettere al primo posto la sua famiglia, motivo per il quale potrebbe lasciare l’Europa per trasferirsi nella nuova oasi del calcio mondiale raggiungendo alcuni suoi colleghi: la MLS.

Stando infatti a quanto riportato da Tyc Sports, Raphael Varane sarebbe entrato nel mirino dell’Inter Miami di Beckham, Messi, Busquets e Suarez. 

Varane in MLS? Si, ma può restare anche in Europa

Il futuro di Raphael Varane potrebbe essere all’Inter Miami in MLS, visto e considerato che la franchigia di David Beckham avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del difensore francese. Aggiungere al già ricco roster di leggende l’ex Real Madrid e Manchester United potrebbe essere un surplus per la squadra della Florida, la quale dovrebbe guardarsi bene le spalle dalla concorrenza di una compagine europea.

Stando alle ultime notizie, infatti, non è assolutamente da escludere la possibilità che Raphael Varane possa tornare nella sua Lens, visto e considerato che lo stesso classe ’93 in una recente uscita pubblica aveva svelato che il suo desiderio era quello di appendere gli scarpini al chiodo o indossando la maglia del Real Madrid, o quella dello United o per l’appunto quella della sua squadra del cuore, il Lens. Staremo a vedere.

Varane primo obiettivo dell’Inter Miami, ma occhio all’ipotesi Lens (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 ore ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

9 ore ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 giorno ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 giorni ago