[galleria id=”103″]Soprattutto d’estate e su percorsi vallonati si ha voglia di camminare per il course ma la sacca dopo un po’ si fa sentire sulle spalle e il carrello dopo un po’ stufa, sarebbe bello avere un amico che si presta a far da caddie, ma se si è da soli come non apprezzare di primo acchito Shadow Caddy?
Si tratta di un porta sacche elettrico che non ha il bisogno di essere guidato o istruito perchè ti segue autonomamente con grande precisione, adegua la velocità al tuo passo e si ferma a debita distanza quando devi colpire. Un amico silenziosissimo, che non rovina il prato e non inquina, è 100% hands free nel senso che non necessita di controller o telecomandi, ma come funziona?
Questo mini mezzo a tre ruote conta su un processori integrati interni che lavorano insieme per eleborare i dati forniti dai sensori e dalla trasmittende che si fissa alla cintura che permettono di seguire il “padrone” evitando ostacoli e collisioni con altre persone, piante, sassi e ovviamente tuffi non voluti nei laghetti.
Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…
Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…
Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…
Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una…
La Juventus deve fare i conti con l'assenza di Vlahovic, che probabilmente si rivedrà nel…
Marco Palestra sta convincendo tutti i top club della Serie A che sono pronti a…