[galleria id=”103″]Soprattutto d’estate e su percorsi vallonati si ha voglia di camminare per il course ma la sacca dopo un po’ si fa sentire sulle spalle e il carrello dopo un po’ stufa, sarebbe bello avere un amico che si presta a far da caddie, ma se si è da soli come non apprezzare di primo acchito Shadow Caddy?
Si tratta di un porta sacche elettrico che non ha il bisogno di essere guidato o istruito perchè ti segue autonomamente con grande precisione, adegua la velocità al tuo passo e si ferma a debita distanza quando devi colpire. Un amico silenziosissimo, che non rovina il prato e non inquina, è 100% hands free nel senso che non necessita di controller o telecomandi, ma come funziona?
Questo mini mezzo a tre ruote conta su un processori integrati interni che lavorano insieme per eleborare i dati forniti dai sensori e dalla trasmittende che si fissa alla cintura che permettono di seguire il “padrone” evitando ostacoli e collisioni con altre persone, piante, sassi e ovviamente tuffi non voluti nei laghetti.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…