Shock Napoli: esonero Mazzarri, il sostituto arriva stasera

Il Napoli di Walter Mazzarri continua a sprofondare in classifica dopo il risultato contro il Genoa: esonero e nuovo allenatore, ecco chi firma.

Gli azzurri nettono in mostra un’altra prova orribile contro il Grifone e restano al decimo posto in classifica. Nessuno si aspettava un tracollo del genere e dopo l’addio di Rudi Garcia, ci si sarebbe aspettato un salto di qualità dalla firma di Walter Mazzarri in poi. La stagione, invece, sta andando sempre peggio e i risultati sono tutti negativi. Contro il Genoa si pensava potesse arrivare una vittoria, che sarebbe stata vitale per dare entusiasmo e speranza verso il futuro.

Esonero Mazzarri dopo l'ennesima sconfitta
Esonero Mazzarri: decisione presa sul sostituto (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli continua a perdere occasioni e punti di rifarsi in campionato per provare a risalire la classifica e rimontare contro le squadre che precedono in classifica.

Napoli, esonero Mazzarri: non c’è più pace

Il Napoli continua a perdere punti in classifica e anche contro il Genoa arriva un pareggio in extremis che salva ancora una volta il risultato ed evita di portare zero punti in classifica. La situazione sta diventando tragica: il Napoli è decimo in classifica e rischia seriamente di restare fuori da tutte le competizioni europee.

Dopo la vittoria dello Scudetto tutti si aspettavano una crescita importante in questa stagione, per riuscire a lottare nuovamente per la vittoria del campionato e costruire un futuro vincente.

Anche contro il Genoa è arrivato un risultato negativo che porta all’esonero di Mazzarri.

Esonero Mazzarri: la decisione di De Laurentiis

Il Napoli di Walter Mazzarri perde ancora punti in classifica e rischia di sprofondare ancora di più. Il decimo posto è uno scenario inaspettato a inizio stagione, e nessuno avrebbe mai immaginato un tracollo del genere.

Dopo il pareggio in casa contro il Genoa la situazione sta precipitando e i colpevoli principali sono due: Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. Il presidente ha scelto il tecnico toscano per sostituire Garcia ma il suo lavoro è stato addirittura peggiore di quello del tecnico francese.

Entro questa sera arriverà la decisione finale e definitiva di De Laurentiis: l’esonero di Walter Mazzarri sembra un atto dovuto dopo l’ennesimo crollo verticale vissuto anche oggi.

Napoli, esonero Mazzarri dopo il Genoa
Napoli: deciso l’esonero di Mazzarri (LaPresse) – tshot.it

Giampaolo nel mirino del Napoli: può sostituire Mazzarri

L’esonero di Walter Mazzarri potrebbe essere deciso entro questa sera. Il tecnico toscano non è riuscito a migliorare la squadra e, anzi, l’ha addirittura peggiorata con un lavoro poco consono alle qualità dei calciatori.

Napoli: Marco Giampaolo vicino alla firma
Napoli: Marco Giampaolo nuovo allenatore (LaPresse) – tshot.it

In caso di esonero di Walter Mazzarri il primo nome sulla lista di Aurelio De Laurentiis è quello di Marco Giampaolo. Il tecnico ex Sampdoria è fermo da un po’ di tempo e accetterebbe un contratto a breve termine per rilanciarsi e provare a salvare la stagione degli azzurri.

Impostazioni privacy