Shock nel calcio femminile, il presidente: “Alle donne prima guardi il c…”

Dichiarazioni incredibili da parte del presidente del club, che milita in una lega del calcio femminile italiano. Ecco le ultimissime riguardo questa vicenda, che vede coinvolto il patron che s’è reso protagonista di un’uscita davvero infelice.

Le parole da parte dell’uomo, proprietario di un club che milita in una serie del femminile, faranno discutere e non poco gli addetti ai lavori. Ancora una volta, l’imprenditore e politico conquista la scena e crea discussione all’interno dell’ambiente con i tanti tifosi del calcio femminile che sicuramente non hanno apprezzato le dichiarazioni sessiste da parte del presidente che al più presto dovrà tornare sui propri passi.

bandecchi terni calcio femminile
Dichiarazioni sessiste da parte del presidente di un club della lega calcio femminile italiana (La Presse Foto) – tshot.it

Vicenda surreale con il sindaco, imprenditore e patron della squadra di calcio femminile, che nel corso del Consiglio Comunale ha preso la parola utilizzando delle frasi sessiste. Dichiarazioni contestate da parte dell’opposizione che è intervenuto contro il primo cittadino.

Calcio femminile, scoppia la polemica: ecco le dichiarazioni del presidente di un club

Ancora una volta l’imprenditore romano, proprietario della squadra di calcio Women, fa discutere con delle parole infelici considerate sessiste.

Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si è reso protagonista per le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso del Consiglio Comunale della città umbra. Il primo cittadino s’è lasciato andare e in un discorso ha usato una frase sessista che ha scatenato il putiferio all’interno dell’assise.

Ecco le parole sessiste di Bandecchi, sindaco e presidente della squadra di calcio Ternana Women: “Un uomo normale guarda il cu… di una donna e forse ci prova”. 

Il sindaco ha continuato il discorso, utilizzando altre frasi davvero fuori luogo: “Poi, se ci riesce, se la t….a anche; se poi non ci riesce, prende e torna a casa”. Dopo le proteste da parte dei consiglieri comunali d’opposizione, il sindaco Bandecchi non si è scomposto ed ha proseguito: “Offendetevi quanto c…o vi pare ma è la mia idea”. A chi invocava le dimissioni: “Mandatemi all’Elba come Napoleone”, la replica del politico e leader del partito Alternativa Popolare.

bandecchi terni
Stefano Bandecchi, dichiarazioni sessiste del presidente della Ternana Women e sindaco di Terni (La Presse Foto) – tshot.it

Ternana Women, frasi sessiste del presidente Bandecchi

Lo scorso agosto, il consiglio d’amministrazione della società ha eletto come presidente della Ternana Women Stefano Bandecchi. Il club di calcio, che milita nella Serie B, ha grandi ambizioni per il futuro e spera di raggiungere la promozione nella lega superiore. Intanto, le ultime dichiarazioni sessiste di Bandecchi hanno creato un bel po’ di problemi. L’auspicio è che il patron, sindaco della città di Terni, possa tornare sui propri passi e scusarsi per le frasi utilizzate nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale.

Impostazioni privacy