Si è infilato in macchina: Schumacher, immagini straordinarie

Si infila in macchina: immagini straordinarie che riguardano Michael Schumacher: i tifosi non stanno più nella pelle sui social dopo la foto.

Giorno dopo giorno non mancano le testimonianze su Michael Schumacher, su cosa è stato durante la sua carriera con diversi aneddoti e curiosità riguardanti l’ex pilota. L’affetto nei suoi confronti è reso ancora più grande dopo il tragico destino che oggi lo vede convalescente a seguito del grave incidente sulla pista da scii di circa dieci anni fa.

Schumacher, immagini straordinarie
Si infila in macchina: immagini straordinarie che riguardano Michael Schumacher – (ANSA) – tshot.it

Nessuno ha mai dimenticato la sua grandezza e anche la sua umanità, la sua simpatia, al di fuori del mondo dei motori. Sono tanti gli episodi legati al sette volte campione del mondo e ogni giorno sui social ne viene fuori qualcuno.

Testimonianze, ricordi, momenti cult che ne hanno fatto un mito della cultura pop, specialmente quando era alla guida della Ferrari, l’apice della sua carriera. Anche questa volta è andata così, con la pagina di Motor Forms su “X” che ha ricordato l’iconico pilota tedesco in compagnia di un altro grandissimo volto in immagini straordinarie, destinate a fare epoca.

Schumacher vs Stallone: immagini rarissime

Sylvester Stallone è sicuramente uno degli attori più importanti del panorama internazionale. L’americano è una vera e propria icona, al pari dello stesso pilota tedesco. Non poteva passare inosservato un mitico incontro tra i due, avvenuto diversi anni fa.

Schumacher vs Stallone
Incredibile retroscena riguardante Michael Schumacher e un importante attore – (ANSA) – tshot.it

Per la precisione si era nel Gran Premio di Monaco del 1998, quando i due si incontrarono ed ebbero un simpatico scambio di battute. Non solo: Schumi concesse all’attore di infilarsi in auto e “provare” la sua Ferrari! Le foto non lasciano adito a dubbi. Basti vedere il post di Motor Forms in cui Stallone e Schumacher scherzano e sorridono. Il noto attore mima di prendere a pugni il pilota che ride di gusto, un probabile chiaro riferimento a Rocky, uno dei film di più ampio successo di Stallone con protagonista un campione di pugilato.

Nella seconda di queste foto l’attore statunitense è addirittura all’interno della Ferrari di Schumi, che lo osserva da fuori sorridendo mentre viene “preso a pugni”. Un momento iconico per tutta la cultura popolare andato in scena alla fine dello scorso secolo ma che a quanto pare ancora oggi fa parlare. Segno della grandezza di questi due personaggi.

Impostazioni privacy