Si sblocca il sì di Conte, con lui arriva il primo grande acquisto

E’ tutto pronto in Italia per un grosso investimento da parte del club di Serie A che vuole convincere Antonio Conte a firmare e per questo che può arrivare il primo grande acquisto.

Importanti novità che riguardano la scelta in panchina che sta facendo il club e il mercato che ha intenzione di concludere con dei grandissimi colpi. Perché ora ci sono delle notizie di grande rilievo riguardo la possibilità di andare a chiudere già il primo colpo per poter convincere quindi l’allenatore a sposare questo progetto che si spera possa essere vincente. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in società, l’intenzione è quella di andare a fare le cose come si deve dopo una situazione difficile. Pronto un grande colpo per convincere Conte.

Antonio Conte al Napoli con Buongiorno primo acquisto
Antonio Conte al Napoli con Buongiorno primo acquisto (LaPresse) – tshot.it

Ecco che ora può arrivare il momento della svolta per il futuro del tecnico italiano e del club di Serie A. Perché Antonio è pronto a tornare in panchina dopo un periodo di pausa durato anche più del previsto. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano la decisione che avrebbe deciso di prendere per la prossima stagione, perché il tecnico ha voglia di allenare in Italia e ora c’è l’ok di Conte con il mercato che si sblocca per un top club italiano.

Calciomercato: Conte insieme al primo acquisto

Momento decisivo per il futuro del club italiano pronto ad avviare un nuovo progetto, perché la società sembra essersi convinta a fare le cose per bene ed ecco che ora può arrivare subito a puntare su grandi nomi per convincere anche il tecnico a firmare. C’è il Napoli che vuole comprare Buongiorno per 35 milioni e convincere Conte a diventare l’allenatore.

Futuro Buongiorno: il Torino non vuole cederlo
Futuro Buongiorno: pronto un nouvo contratto (LaPresse) – tshot.it

Antonio Conte può diventare il nuovo allenatore del Napoli e Buongiorno può essere il primo grande acquisto. La società azzurra deve rinforzare il reparto difensivo e piace proprio il giovane capitano del Torino e centrale anche della Nazionale italiana di Luciano Spalletti.

E’ con colpi così che Conte può dire sì al Napoli per allenare nei prossimi anni una squadra che ha voglia di rialzarsi e mettersi alle spalle il brutto momento che sta vivendo dopo la vittoria dello scudetto. Adesso i tifosi azzurri sognano perché il presidente De Laurentiis, come rivelato dal Corriere dello Sport, può andare a piazzare il doppio colpo Conte e Buongiorno per il Napoli del futuro.

Impostazioni privacy