Si sblocca Koopmeiners: costerà solo 30 milioni

Il centrocampista olandese è pronto a lasciare l’Atalanta per andare a giocare con un altro grande club. Perché ora può arrivare l’occasione che tanto aspettava Koopmeiners.

Ha dimostrato veramente tanto il giocatore in queste ultime stagioni e per questo motivo che adesso si aspetta solo l’estate e l’offerta giusta che possa accontentare sia il club bergamasco che lo stesso giocatore. Ci sono diverse squadre pronte ad investire una grossa cifra per portarlo via dall’Atalanta, perché ormai Koopmeiners può davvero accettare il trasferimento il prima possibile già nei prossimi mesi. E’ sempre più considerato uno dei migliori giocatori del campionato italiano, un centrocampista di livello assoluto che può da un momento all’altro firmare con un top club.

la Juve tenta Koopmeiners
Juve, colpo da novanta a centrocampo (Lapresse) Tshot

Occhio però anche all’estero, perché la mossa dei grandi club stranieri ha sempre un valore economico diverso sia per il club che vende che per il giocatore che andrebbe a firmare un contratto faraonico che gli permetterebbe di cambiare ancor di più la propria vita. Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che accadrà nei prossimi mesi, perché ora c’è la mossa concreta di un club pronto a chiudere l’acquisto di Koopmeiners.

Calciomercato: comprano Koopmeiners, ecco quanto costerà

Non resterà all’Atalanta a fine stagione, questo è certo. Ma è da capire che futuro avrà il giocatore olandese che piace a mezza Europa e non solo. Perché possono essere veramente tante le tentazioni da ogni parte del mondo per il calciatore del club bergamasco pronto ad un definitivo salto di qualità. Il desiderio del centrocampista è quello di giocare la Champions e restare a livelli alti per vincere qualcosa. Adesso c’è un altro club pronto ad accontentare Koopmeiners e fargli firmare un grande contratto.

Koopmeiners Juve
Koopmeiners alla Juventus grazie allo scambio, nuove indiscrezioni (La presse foto) – tshot.it

Il Benfica punta Arthur e lo Sporting Lisbona Kaio Jorge della Juventus. Potrebbero arrivare quindi 35 milioni per Cristiano Giuntoli che si paga così più di metà Koopmeiners che è valutato 60 milioni dall’Atalanta per dire addio in estate. E’ il centrocampista olandese la priorità dei bianconeri in mezzo al campo: il dt fa i conti e segue anche Gudmundsson del Genoa.

Potrebbe quindi sbloccarsi così per la Juventus l’acquisto di Koopmeiners che verrebbe in parte finanziato dalle cessioni di due giocatori. Il nuovo responsabile mercato Cristiano Giuntoli è molto attivo già sul mercato e sta studiando la giusta strategia per non farsi beffare dalle big d’Europa.

Impostazioni privacy