Parte oggi con la Jaguar Pro-Am l’attesissimo Sicilian Open 2011 dal 17 al 20 marzo secondo appuntamento italiano dell’European Tour al Donnafugata Resort vicino a Ragusa, sul percorso “Parkland” che porta la firma di Gary Player. Grandissima partecipazione di appassionati di golf che si cimenteranno nella prova introduttiva con i professionisti. Peccato per l’assenza di Edoardo e Francesco Molinari. Mancherà anche Matteo Manassero che sarà impegnato sul PGA Tour alla caccia di punti preziosi per i grandi major americani.
Oggi spazio a 26 squadre ciascuna con un pro e tre amateur, dalle ore 9,30 (shot gun): segnaliamo la presenza di ex-calciatori come Zola e Rampulla, giornalisti come Giacomo Crosa, sciatori come la Merlin e Mair e ex-piloti di F1 come Patrese.
Gregory Harvet e Colin Montegomerie oltre che Paul Lawrie sono i nomi più prestigiosi, ma il successo sarà giocato tra gli indiani Jeev Milkha Singh e SSP Chowrasia, i britannici Nick Dougherty e Simon Dyson e il danese Soren Hansen.
La truppa italiana conta su Costantino Rocca, Emanuele Canonica, Alessandro Tadini, Andrea Pavan, Federico Colombo, Lorenzo Gagli, Andrea Maestroni, Marco Crespi, Andrea Perrino, Nino Bertasio, Niccolò Quintarelli e Filippo Bergamaschi. Montepremi di 1.000.000 di euro con 1.66.660 euro di prima moneta.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…