Non si chiude il Sicilian Open come da programma la domenica e si andrà così avanti fino a lunedì. Il primo appuntamento dell’anno in Italia dell’European Tour, che illumina la pre-primavera golfistica siciliana al suggestivo Donnafugata Resort vicino a Ragusa sul percorso Parkland, un par 71. Il prolungamento è stato dovuto alle condizioni meteo proibitive con lo stop imposto agli ultimi concorrenti in quanto si avvicinava una formazione temporalesca. Gli italiani si sono comportati molto bene finora.
Non vinceranno, ma avranno una classifica di tutto rispetto Lorenzo Gagli che ha concluso a 279 colpi (72 69 69 69) in sesta posizione, dodicesima per Marco Crespi con 280 (69 68 72 71). Andrea Perrino è 68° con 291 (71 71 75 74). Il titolo andrà a uno tra Raphael Jacuelin che è per ora a -11 con 6 buche da giocare così come l’inglese Antony Wall a -10.
Ma è possibile anche che si inserisca a -9 lo spagnolo José Manuel Lara che deve completare tre buche. Più lontano lo svedese Joel Sjoholm a -7 alla 17 e l’inglese Jamie Elson in quinta posizione a -6 alla 11. Colin Montgomerie si è classificato 29esimo a 282, tormentato dall’influenza.
Male l’indiano Jeev Milkha Singh, 57esimo con 287 colpi, che ha fatto parlare di sè per la polemica scatenata dall’allenatore Singh fermato ai controlli alla Malpensa e “maltrattato”. Ricordiamo che la prima moneta sarà di 166.660 euro su un montepremi complessivo di 1.000.000 di euro.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…