Al Singapore Barclays Open 2010, il nostro Francesco Molinari completa un grandissimo giro rimontando ben trentuno posizioni e salendo al nono posto dal 40esimo dove latitava a margine del secondo giro concluso anzitempo per oscurità. Matteo Manassero che condivideva con lui la posizione a un colpo dal taglio, ha fatto peggio e ora galleggia al sessantaquattresimo posto. In testa a 18 buche dal termine troviamo Adam Scott, l’australiano può provare il colpaccio di fine stagione.
Matteo Manassero rimane dunque amareggiato dopo il 64° posto che segna un peggioramento ulteriore rispetto al calo che il piccolo campione ha accusato dal primo al secondo giro. Francesco è invece riuscito a recuperare un gran numero di posizione portandosi a otto colpi da Adam Scott.
Al Barclays Open di Singapore (European Tour) Francesco ha messo a segno cinque birdie e un solo bogey, Adam Scott invece ha un colpo di vantaggio sul coreano Kyung-nam Kang e sull’inglese Ian Poulter. Quarto il nordirlandese Graeme McDowell (-12). Matteo Manassero ha invece consegnato una carta da +5.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…