Sinner, accordo unico con la Juventus: è la prima volta nella storia

Jannik Sinner è uno degli sportivi più importanti d’Italia: ora ha siglato un accordo storico con la Juventus, è un atto più unico che raro.

Il tennista alto-atesino ha scritto pagine di storia indelebili per lo sport italiano e negli ultimi anni è diventato uno dei tennisti più forti e importanti della storia. Ha vinto trofei di grande prestigio, arrivando al secondo posto del ranking ATP attuale, secondo solo al grandissimo Novak Djokovic, battuto in più occasioni negli ultimi anni.

Il JMedical ospiterà Jannik Sinner
Accordo Juventus-Jannik Sinner (LaPresse) – tshot.it

Le speranze del tennis italiano sono riposte completamente in Sinner che vuole crescere e migliorare sempre più per provare a diventare uno dei tennisti più importanti della storia.

Sinner salta l’Internazionale di Roma: i motivi

Jannik Sinner era il tennista più atteso dell’Internazionale di Roma, i tifosi stavano aspettando tutti le sue partite per “invadere” i campi e fargli sentire tutto l’orgoglio italiano. Ma non sarà possibile perché proprio qualche giorno fa Sinner ha annunciato il suo forfait.

Cerano grandi aspettative per il torneo maschile, perché avrebbe dovuto giocarlo anche Jannik Sinner, numero due del ranking mondiale, che quest’anno ha vinto il suo primo titolo Slam ed è da mesi il tennista più in forma del circuito. Tanto che si parlava del torneo come quello con record di presenze e di incassi.

L’infortunio all’anca non ha permesso a Sinner di partecipare al torneo di Madrid e la stessa sorte vale per il torneo di Roma, tra lo sconforto dei tifosi.

Accordo unico di Sinner con la Juventus: le ultime

L’infortunio di Sinner è molto delicato e va trattato con estrema attenzione, e per questo motivo si è trovato un accordo con la Juventus che è singolare e anche unico per il mondo del calcio.

L’obiettivo di Jannik Sinner è recuperare dall’infortunio per il Roland Garros e partecipare al torneo in terra rossa in programma da lunedì 20 maggio a domenica 9 giugno. Al momento la sua presenza è ancora in dubbio, visto che mancano soltanto 10 giorni all’appuntamento a Parigi.

Sinner sta tentando il recupero in extremis e ha scelto il J Medical di Torino, clinica della Juventus per iniziare le cure che potrebbero portare all’appuntamento con uno dei tornei più importanti della stagione del tennis. La notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo da tutti i tifosi bianconeri e dagli amanti di Sinner che si sono fatti trovare all’esterno della clinica per incitare il campione italiano a tornare in campo.

Sinner, cure al JMedical
Sinner va al JMedical per curarsi (LaPresse) – tshot.it

Infortunio Sinner: le sue parole

I tifosi degli Internazionali di Roma avrebbe voluto applaudirlo in campo e trascinarlo alla vittoria, ma l’appuntamento è rimandato: l’anca di Sinner ha bisogno di cure speciali e per questo motivo ha trovato un accordo con la Juventus per curarsi al JMedical. È la prima volta nella storia che un tennista di fama mondiale va a curarsi nel centro bianconero, dimostrando ancora una volta la grande qualità che ruota intorno al mondo Juve.

Sinner accordo con la Juventus
Sinner si curerà al JMedical (LaPresse) – tshot.it

Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti“, ha detto Sinner ai tifosi che ora sperano nel suo recupero lampo per riuscire a godere delle sue giocate nelle partite del Roland Garros che si giocherà tra 10 giorni.

Impostazioni privacy