Sinner esce allo scoperto: “E’ impazzito”, il messaggio lascia increduli

Jannik Sinner ha deciso di uscire allo scoperto sorprendendo davvero tutti i suoi fan sui social: una mossa insolita per il giocatore italiano.

Il campione di Sesto scenderà in campo fra un paio di ore Parigi per l’esordio al Roland Garros e sembra aver rotto gli indugi anche sul campo di allenamento. Per uno solitamente riservato come lui questa è stata una mossa da lasciare tutti a bocca aperta.

Colpo di scena Jannik Sinner
Jannik Sinner prende tutti in contropiede (tShot – ANSA)

Dopo aver annunciato di prendere parte al Roland Garros tutti gli occhi sono puntati su di lui: Jannik Sinner sa di dover far bene se vuole davvero conquistare il numero uno del ranking ATP. In realtà gli bastano anche pochi turni superati per costringere Djokovic a vincere il torneo, dovendo difendere i 2000 punti del successo dello scorso anno.

Questo sta rendendo sicuramente più dolce l’approccio del campione di Sesto al secondo Slam stagionale, quello in cui fino ad oggi ha fatto più fatica. A dire il vero è stato il primo in cui a soli 19 anni ha centrato un quarto di finale (perdendo da Nadal) ma dove per caratteristiche riesce ad esprimere meno bene il suo gioco. Tre set su cinque sulla terra rossa non sono impresa facile, sia dal punto di vista fisico che mentale e Jannik lo sa bene.

Per questo si è trasferito a Torino nelle ultime settimane per completare la riabilitazione al JMedical della Juventus dopo i problemi accusati all’anca. Serviva qualcosa di speciale per rimetterlo in sesto in vista di un appuntamento importante come Parigi e sembra che le cose siano andate tutte per il verso giusto.

Jannik Sinner, ormai ci sono pochi dubbi: Anna Kalinskaya è sempre al suo fianco

A Torino Jannik è stato beccato anche in dolce compagnia, visto che sui campi di allenamento si è incrociato più volte con Anna Kalinskaya, giocatrice russa di 25 anni che appartiene alla top-30 della classifica WTA. La bella tennista sembra aver fatto breccia nel suore del ragazzo altoatesino e anzi lo sta portando ad essere anche meno riservato sui social per quanto concerne la sua vita privata.

Sinner e Kalinskaya sempre più allo scoperto
Ormai Sinner non si nasconde più (TShot – Twitter/X)

Uno scatto riportato su Twitter lo immortala sorridente proprio al fianco della Kalinskaya che ormai potrebbe aver preso il posto di Maria Braccini. L’influencer italiana è sulla carta ancora fidanzata con il numero 2 del mondo, ma non si vede ad un suo torneo da marzo, ovvero dal Master 1000 di Miami.

Tra l’altro Dagospia ha pizzicato Sinner e la bellissima giocatrice russa in un ristorante di Parigi nei giorni scorsi. Posto di lusso e cena appartata per quella che sembra essere una bellissima coppia del mondo della racchetta. Ancora non sono arrivate delle conferme ufficiali, ma Anna pare aver rubato il cuore di Jannik e l’amore non può che fare bene anche alla spensieratezza mentale del tennista di Sesto. Vedremo se in campo al Roland Garros si vedranno i primi effetti.

Impostazioni privacy