Sinner+fuori+dalle+Olimpiadi%2C+svelata+la+verit%C3%A0%3A+polemica+furiosa
tshotit
/articolo/sinner-fuori-dalle-olimpiadi-svelata-la-verita-polemica-furiosa/35312/amp/
Altri Sport

Sinner fuori dalle Olimpiadi, svelata la verità: polemica furiosa

Jannik Sinner è stato il grane rimpianto dell’Italia alle Olimpidi di Parigi 2024: svelata la verità sul tennista, è polemica totale.

Le polemiche intorno alla figura del tennista italiano sono impazzate sin dal momento dell’annuncio del suo forfait da Parigi 24. Le motivazioni non avevano convinto molti addetti ai lavori che hanno continuato a chiedere la verità sulla mancata partecipazione e non hanno creduto a quanto annunciato dal campione italiano e dal suo staff a pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici.

Olimpiadi Jannik Sinner (LaPresse) – tshot.it

L’Italia è stata comunque ottimamente rappresentata alle Olimpiadi da Lorenzo Musetti che ha sfiorato la finale, battuto solo dall’eterno Novak Djokovic, ma comunque vincitore della medaglia di bronzo.

Olimpiadi 2024, polemica su Sinner: svelata la verità

La mancata partecipazione di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 ha creato non pochi problemi e tante polemiche che sono tutt’ora in corso contro il tennista altoatesino che ora è ripartito forte dopo essere stato costretto a fermarsi a causa della tonsillite che lo aveva indotto.

Nel Masters 1000 di Montreal, Sinner ha battuto il croato Borna Coric, col punteggio di 6-2/6-4. Agli ottavi di finale Sinner affronterà negli il cileno Tabilo, che ha battuto il nostro Sonego.

Dopo la vittoria a Montreal, Sinner ha voluto spiegare una volta per tutte la verità che l’ha portato a non partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi.

Sinner furioso contro le polemiche: le sue parole

Le polemiche contro Sinner non si sono fermate e, anzi, sono continuate anche dopo la sua prima partita di Montreal. Il numero uno al mondo questa volta ha voluto dire basta una volta per tutte alle cattive voci che si sono susseguite contro di lui.

A Montreal gli è stato chiesto delle critiche ricevute per la rinuncia alle Olimpiadi, soprattutto relative alle accuse di chi sottolineava la poca partecipazione emotiva alla bandiera italiana.

È una domanda a cui non vorrei neanche dover rispondere“, ha sbottato Sinner ai giornalisti presenti a Montreal, “anche perché solo io e il mio team sappiamo davvero come mi sono sentito: da fuori è una cosa, da dentro è un’altra“.

Jannik Sinner Olimpiadi (LaPresse) – tshot.it

Sinner spegne le polemiche: “Voci senza senso”

A inizio anno dissi che il mio obiettivo più grande erano le Olimpiadi“, ha ribattuto Sinner alle polemiche, sottolineando ancora una volta che “purtroppo però non ero neanche in grado di alzarmi dal letto“.

Sinner Olimpiadi (LaPresse) – tshot.it

E infine il match point Sinner lo firma con una stoccata pesantissima: “Poi sinceramente di quello che pensa la gente… diciamo che ci do poca importanza, poco peso“. Basta polemiche e voci infondate, insomma urla Sinner, ora più carico che mai per tornare a vincere.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, niente Nico Paz: il Real Madrid offre un altro talento

L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…

20 ore ago

Sta tornando Thiago Motta in Serie A: subito contro la Juve

Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…

24 ore ago

Kalulu via per 30MLN: il sostituto arriva a gennaio dalla Premier

A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…

1 giorno ago

Dalla Kings League alla Serie A: chi è e dove giocherà

Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…

2 giorni ago

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

2 giorni ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

2 giorni ago