In una recente uscita pubblica Jannik Sinner ha regalato un fuori campo che ha fatto sorridere tifosi e addetti ai lavori.
Mentre la stagione agonistica volge al termine e ci si prepara per le ATPé Finale del 2025 a Torino, il numero uno al mondo ha raccontato chi è Jannik Sinner lontano dal tennis, svelando un particolare che ha fatto piacere soprattutto ai tifosi del golf, visto che il tennista italiano è un grande appassionato di questo sport.

La sua “carriera” da golfista è però macchiata da un problema enorme, causato niente poco di meno che dal suo allenatore.
Sinner e il golf: c’è un problema
Senza troppi giri di parole Jannik Sinner ha svelato che nel tempo libero gioca a golf. Gli piace proprio, anche perché è uno sport che richiede tranquillità ma soprattuto freddezza, cosa che lui nel suo rettangolo di gioco ha praticamente sempre, sennò non sarebbe il numero uno al mondo.
Ovviamente discorso diverso è da fare nel golf, visto che Sinner si diletta a giocare ma non è tutto questo fenomeno. A conferma di questo è stato scherzosamente deriso nel corso di una recente uscita pubblica da uno dei sue due allenatori, Simone Vagnozzi, che è andato a toccare la vena competitiva del suo assistito invitando la stampa a non chiedere quella che è la “classifica” delle partite di golf tra Sinner e i suoi due allenatori (anche Darren Cahill).
Ai colleghi di Sky Sport Sinner ha infatti svelato che gioca spesso con i suoi due coach, ma ha un problema enorme: a differenza di quello che succede nel tennis, non riesce mai a vincere, venendo spesso e volentieri anche umiliato da quei due che invece l’hanno fatto diventare il migliore nel suo sport.
Sinner gioca a golf
La notizia che sorprende tutti, soprattutto gli appassionati di questo sport, è la seguente: Jannik Sinner gioca a golf. Una cosa inaspettata, soprattutto se si considera il grande attaccamento del numero uno del mondo al calcio, essendo fra le altre cose tifoso del Milan.

E invece no. Quando si tratta di riposarsi Sinner lo fa in compagnia del suo staff a golf. Nel corso del Q&A rilasciato ai colleghi di Sky Sport, il tennista italiano ha però svelato che il più forte tra i tre ad usare la mazza è Darren Cahill, con Vagnozzi di poco sotto e lo stesso Sinner terzo, e di conseguenza ultimo, in questa particolare ma molto simpatica classifica.