Sinner gratis in TV, che mazzata: UFFICIALE

Dopo l’ennesimo trionfo i fan di Jannik Sinner fremono dalla voglia di vedere di nuovo in campo il campione italiano: bisogna aspettare.

Jannik Sinner ha letteralmente spazzato via Grigor Dimitrov nella finale del torneo di Miami (dopo aver fatto altrettanto nella semifinale contro Medvedev) e ha conquistato il suo terzo trofeo in questo 2024. Dopo lo straordinario successo agli Australian Open e il trionfo di Rotterdam è arrivata quest’altra vittoria che consente al 22enne altoatesino di portarsi al secondo posto nel ranking ATP.

Sinner, che mazzata: ora è ufficiale
I tifosi vogliono vedere di nuovo Sinner: tocca aspettare – Foto ANSA (Tshot.it)

Una crescita pazzesca, quella di Sinner, che ha ormai fatto innamorare tutta Italia. In tantissimi non si stanno perdendo nemmeno un minuto delle gare del giovane talento, che ora ha come obiettivo quello di scalzare dal trono sua maestà Novak Djokovic. Quando? Non subito, dato che dopo il trionfo al Masters 1000 di Miami è giunto il momento di prendersi qualche giorno di riposo.

In questa prima settimana di aprile, infatti, sono in programma alcuni tornei molto interessanti dove però non sarà presente il campione di San Candido. Basti pensare all’ATP 250 di Marrakech, ma anche all’ATP 250 di Estoril (con Musetti in campo contro Nuno Borges negli ottavi di finale).

Sinner gratis in TV: bisogna aspettare, ora è certo

In più in questi giorni si disputa anche l’ATP 250 di Houston, un altro torneo che gli appassionati di tennis seguono sempre con grande attenzione: tutti e tre questi eventi sono sulla terra rossa. La stagione della terra battuta è cominciata anche nel circuito WTA: i riflettori sono puntati soprattutto sul torneo WTA 500 di Charleston (terra verde), ma occhio anche al torneo WTA 250 di Bogotà.

Sinner gratis in TV: ecco quando
Sinner tornerà presto in campo: i fan potranno seguirlo in TV – Foto ANSA (Tshot.it)

La buona notizia per tutti i fan della racchetta è che tutti questi tornei sono in onda su Sky e su NOW: fino a domenica 7 aprile sarà quindi possibile godersi tutti i match. Come accennato non c’è però Jannik Sinner, che tornerà in campo la prossima settimana nel torneo di Montecarlo. Il tennista italiano tornerà quindi in Europa per provare a conquistare un altro Masters 1000 dopo quello appena vinto in Florida.

Anche per Sinner comincia quindi la stagione della terra rossa, che lo porterà poi a Madrid e Roma per gli altri due Masters 1000 prima di volare a Parigi per il Roland Garros. Il torneo di Montecarlo prenderà il via il 7 aprile, pertanto i fan del tennista altoatesino dovranno sopportare la sua assenza dai campi solo per qualche altro giorno. Ovviamente anche questo evento verrà trasmesso su Sky Sport.

Impostazioni privacy