Sinner, la rivelazione sulla vita privata che nessuno si aspettava

Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner, rompe il silenzio sulla vita privata del campione azzurro: parole inaspettate.

Una mosca bianca. Una stella dello sport che però fa di tutto per evitare le luci dei riflettori. Un ragazzo di 22 anni che ha un rapporto coi social paragonabile a quello che potrebbe avere. con tutto il dovuto rispetto per le persone anziane, un 80enne poco incline all’utilizzo di strumenti tecnologici. Poco propenso a condividere all’esterno – con un pubblico che poi è in continuo aumento – frammenti o porzioni sempre più grandi della sua vita privata.

Sinner, arriva l'inaspettata rivelazione sulla sua vita privata
La fidanzata di Jannik Sinner esce allo scoperto (LaPresse) – Tshot.it

Tutto questo è Jannik Sinner, il campione altoatesino che più volte ha dichiarato – facendo sempre seguire alle parole i fatti – la sua poca simpatia (per usare un eufemismo) per il mondo dei social media. “Tento di stare lontano dai social perché sono lontani dal mio modo di essere“, ha recentemente detto il nativo di San Candido, che si è perfino ‘rifiutato’ di partecipare in qualità di ospite al Festival di Sanremo. Ma non è tutto.

Quando, compiendo un’impresa che ha avuto un’eco incredibile, Jasmine Paolini non ha ricevuto i complimenti pubblici dal numero 3 del ranking mondiale – che non si era unito al coro social di gratificazioni e festeggiamenti – in parecchi hanno avuto da ridire. Non pensando nemmeno all’eventualità che il tennista azzurro avesse potuto scrivere in privato, lontano dall’eco pubblica dei social, un messaggio all’atleta di Castelnuovo di Garfagnana. Sembra che le uniche cose che esistono siano reali solo se passano da X o da Instagram o da TikTok: questa è la logica a cui Jannik proprio non vuole abituarsi.

Maria Braccini rompe il silenzio: le parole su Instagram

Grazie al fervido lavoro dei soliti esperti del settore, tutta Italia sa da tempo della ‘simpatia’ che intercorre tra Sinner e Maria Braccini, la nota influencer sulla cui bellezza non c’è davvero da discutere.

Sinner, arriva l'inaspettata rivelazione sulla sua vita privata
Maria Braccini ha risposto ad una fan delusa (Instagram) – Tshot.it

Pur tenendosi lontana dalle polemiche che spesso invadono il suo profilo – gli haters non sono esclusivo e triste appannaggio di Melissa Satta – la 23enne nativa di New Delhi, in India, non si è potuta esimere dal rispondere ad una fan che le aveva rimproverato di essere ‘frivola’, dato che non aveva mai ringraziato chi l’aveva difesa dagli strali avvelenati lanciati sui social da chi avrebbe voluto mettere zizzania tra il tennista e lei.

Ricordati che starò dalla vostra parte sempre ma è troppo facile e anche un po’ frivolo rispondere a chi si sofferma solo sulla tua bellezza e bypassare chi litiga per difendere te e Jannik“, ha detto una tale Viviana.

Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Vi sono estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete, grazie di cuore!“, ha concluso Maria.

Impostazioni privacy